Influencer e opinionista, che ha tentato la carriera come “pseudo scrittrice”, Giulia Salemi continua ad essere presente in televisione. La giovane ragazza è da molto tempo che prova ad essere notata. Ha partecipato per ben 2 volte al Grande Fratello Vip ed è stata spesso ospite e opinionista in tanti salottini.
Oggi lavora come Influencer nel campo della moda. Però la sua aspirazione più grande è diventare una presentatrice. Lo scorso anno ha raggiunto, in parte, questo obiettivo, ma ora ci sono cambiamenti in atto.
Giulia Salemi e addio alla conduzione di GFVip Party
Dove abbiamo visto Giulia Salemi tra il 2021 e 2022? Ebbene era stata scelta da Alfonso Signorini come conduttrice del format web che porta il nome del GFVip Party. Cos’è? Non lo avete mai visto? Cerchiamo di spiegarlo brevemente. Si tratta di una videoconferenza in connessione da remoto, cioè tramite dei computer, dove, da casa propria, la Salemi si connetteva con gli ospiti o eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip. La trasmissione era visibile solo su internet, a MediaPlay. Essa avveniva prima della messa in onda della puntata televisiva su Canale 5 del Grande Fratello Vip.
Una sorta di “prime” che però ha avuto un discreto successo. Per la prossima edizione, Giulia Salemi, si è vista rubare il posto da Soleil Sorge, ex gieffina della scorsa edizione, e dal suo fidanzato Pierpaolo Petrelli. Quest’ultimo ha conosciuto la Salemi durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il loro amore è nato sotto le telecamere, ma dura ancora oggi a distanza di 2 anni.
Naturalmente l’influencer è rimasta delusa dalla mancata riconferma, ma è contenta di vedere che si sta dando una nuova occasione al suo compagno. Non c’è da temere perché lei tornerà in un altro ruolo nel format di Alfonso Signorini.
Leggi anche: Sapete che facoltà ha frequentato Belén all’università: vi stupirà
Nuovo ruolo per l’ex gieffina
Ci sono delle novità nel reality della casa. Si pensava ad un ritorno dell’inviato, cioè di una persona che accoglie l’uscita degli eliminati. Uno dei più famosi fu il noto Marco Liorni, oggi conduttore affermato della Rai. Per Giulia Salemi si era presentata questa occasione, ma ora c’è un’altra notizia. Il Grande Fratello Vip non vuole l’inviato, ma anzi preferisce un collegamento in diretta nel backstage.
Leggi anche: Sapete cosa faceva lo Iettatore prima di Avanti un altro: era già famosissimo
Dunque è qui che troveremo la Salemi che intervisterà a caldo, gli eliminati e che potrà essere un ennesimo trampolino di lancio per l’influencer. Lei è in grado di sostenere questo ruolo considerando che ha una buona dizione ed è in grado di rispondere a qualsiasi contrattempo o domanda improvvisa.