Site icon AmalfiNotizie.it

Giulia Salemi pronta a lasciare Mediaset: cosa sta succedendo

Il magazine Diva e donna pubblica settimanalmente una rubrica dove rivela i retroscena dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo. La protagonista dell’ultimo numero della settimanale è stata Giulia Salemi, che sta riscuotendo grande successo al Grande Fratello Vip.

Giulia rappresenta la voce del pubblico occupandosi della parte social del programma e commentando i messaggi relativi al reality, che girano in rete. L’ex gieffina conduce anche Salotto Salemi sul Canale 30 del digitale terrestre ed è molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo. Gli ultimi rumors rivelano che Giulia potrebbe lasciare Mediaset per dedicarsi a un progetto della TV di stato.

Giulia Salemi: un grande successo

La rivista edita da Cairo Editore ha parlato anche dei look strepitosi della bella inviata Social del Grande Fratello Vip. Giulia sta diventando una vera e propria icona di stile grazie agli outfit sfoggiati in ogni puntata del reality show, ma non solo.

La bella influencer si è dimostrata molto abile nel suo ruolo di commentatrice social e no sono mancati i battibecchi con Sonia Bruganelli. Il suo intervento a Montecitorio contro la violenza di genere è stato molto apprezzato ed e sempre più amata dal pubblico.

Insomma, il successo della Salemi è praticamente incontenibile sia per quanto riguarda la TV che per la radio, che per i suoi impegni sociali. Tutto ciò avrebbe suscitato un grande interesse da parte dei dirigenti RAI che starebbero lavorando per portarla sulla TV di Stato. E per farlo avrebbero coinvolto il suo compagno Pier Paolo Pretelli in un progetto di conduzione.

Leggi anche: L’annuncio di Giulia Salemi: Pierpaolo Pretelli al settimo cielo

Giulia Salemi: l’ex gieffina lascia Mediaset?

Secondo le rivelazioni di Diva e Donna la giovane influencer potrebbe presto essere ingaggiata dalla Rai, pertanto sarebbe pronta a lasciare Mediaset. Il Magazine avrebbe parlato anche di Pierpaolo Pretelli il fidanzato di Giulia, attualmente impegnato alla
conduzione del GF Vip Party su Mediaset Infinity insieme a Soleil Sorge.

Leggi anche: La confessione hot di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: social in subbuglio

Anche l’ex velino sta vivendo un momento magico dal punto di vista televisivo, dopo aver partecipato alla scorsa edizione di Tale e Quale Show. Ciò ha portato a ipotizzare che in un futuro potrebbe condurre un programma insieme alla sua fidanzata. L’ipotesi riguarderebbe proprio una trasmissione della TV di Stato, un progetto interessante con due volti nuovi che porterebbero una ventata di freschezza sulla rete nazionale.

Ovviamente ad oggi non esiste alcuna certezza che confermi questa ipotesi, ma chissà che in futuro non arrivi qualche novità. Del resto sembra che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli abbiano conquistato positivamente i dirigenti Rai. Ora dobbiamo solo attendere e, qualora le indiscrezioni venissero confermate, ritroveremo i due ex gieffini
in un programma tutto loro per mamma Rai.

 

Exit mobile version