Un post che è stato lasciato da Giulia Salemi ha gettato nel panico i loro followers. I Prelemi sono oggi una coppia che ha sfidato le statistiche che li dichiaravano separati dopo appena qualche mese dall’uscita del Grande Fratello Vip.
Insieme da un anno e mezzo. La coppia diventa sempre più forte e unita. Oggi sono in vacanza in uno splendido resort a Limonaia. La notizia è stata lanciata da Giulia Salemi, unitamente all’allerta della grave forma allergica di Pierpaolo Pretelli.
La frase incriminata? Allergia ai limoni, può morire.
Di cosa soffre Pierpaolo Pretelli?
Fu lo scorso mese che la Salemi diede l’annuncio che il suo fidanzato, il Pretelli, non stava bene e si doveva riposare per fare degli accertamenti medici. Non si è mai venuto a conoscenza di quale fosse la causa di questi malesseri e tanto meno quali fossero i malesseri. Si sapeva solo che stava “male”. Infatti questa notizia è passata poi in “sordina”.
Oggi i due ritornano con un ennesimo “malessere”. Sembra che Pierpalo Pretelli abbia una forma allergica al limone, forse agli agrumi in generale. Ora che sono in vacanza a Positano, i Prelemi, non hanno mancato nell’annunciare il loro arrivo e tanto meno postare delle foto insieme.
Indubbiamente si stanno divertendo molto, ma non hanno pensato che proprio Positano è nota anche come la terra degli agrumi. Tra l’altro il posto che li ospita si chiama addirittura Limonaia. Giulia Salemi ha scoperto che si chiama Limonaia perché in passato e tuttora, l’economia si basa sulla coltivazione dei limoni. Quest’ultimi crescono addirittura spontanei. Nelle sue parole scritte sul suo profilo, ha ammesso che ha poi riflettuto su questa cosa, quando l’ha scoperto praticamente.
Il post dichiara che Pierpaolo Pretelli potrebbe morire se mangia del limone.
Leggi anche: Albano Carrisi e Romina Power tornano insieme: arriva l’annuncio ufficiale
L’esagerazione di Giulia Salemi
In questo momento interviene perfino Pierpaolo Pretelli che risponde al post della fidanzata, che ha al fianco in questa vacanza, quindi non capiamo nemmeno perché abbia risposto tramite i social. Il modello risponde: che non è che muore. Sta solo male.
Dunque è la solita esagerazione della Salemi che esacerba, fino all’estremo, un problema che è gestibile. Quindi non ci sono rischi di vita per l’ex velino di Striscia la Notizia. Basta fare, come tante altre persone che hanno gravi forme di intolleranza alimentare, un pochino di attenzione.
Leggi anche: Caos per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, lo sfogo dell’ex è terribile
Speriamo comunque di avere delle notizie che siano meno sconfortanti e preoccupati di questa. La loro vacanza procede alla grande e i due si sono presi questo momento di relax prima del prossimo autunno dove vedremo Giulia Salemi in tantissimi nuovi programmi che sono su Nove e Tv8.
