Giulia Salemi è una influencer molto famosa che si occupa di tante cose e che abbiamo visto partecipare anche al Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 dove ha conosciuto il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Ma anche la mamma della Salemi è piuttosto famosa. Si chiama Fariba Tehrani e insieme alla figlia ha partecipato a Pechino Express. Non solo è stata pure una naufraga de L’isola dei famosi.

Fariba, la mamma di Giulia Salemi ricoverata in ospedale

In queste ultime ore è giunta la notizia che Fariba Tehrani è stata ricoverata in ospedale. La foto della mamma di Giulia Salemi in ospedale sta facendo il giro del web e sta destando parecchia preoccupazione tra i tanti fan.

Le storie di Fariba sono arrivate direttamente dal profilo Instagram della donna, sulle storie. Così il popolo del web ha iniziato a chiedersi che cosa sia successo alla mamma della influencer italo persiana.

A tranquillizzare tutti ci ha pensato l’agente della Tehrani spiegando un po’ meglio che cosa è successo davvero. L’uomo ha raccontato l’accaduto a Fanpage dicendo che Fariba è stata in ospedale per alcuni giorni perché aveva dei problemi di tipo respiratorio.

Leggi anche: Paradiso delle signore, Roberto Farnesi rivela l’inattesa verità sulla prossima stagione

Come sta Fariba Tehrani dopo il ricovero

“Ha avuto un malore. Prima c’è stata una polmonite, seguita da problemi respiratori” hs così spiegato l’agente di Fariba. Poi l’uomo è entrato di più nei dettagli spiegando anche come sta ad oggi la mamma di Giulia Salemi.

Leggi anche: Isola dei Famosi: i naufraghi mangiano solamente riso e cocco? Svelata la verità

“Adesso è a casa e sta bene. È rimasta ricoverata due giorni in ospedale a Piacenza” ha rivelato. Parole che quindi mettono una maggiore tranquillità ai fan che sanno che Fariba è tornata a casa sua proprio perché sta meglio. Questo in attesa che la stessa Tehrani possa spiegato che cosa le è successo.