Giulia Salemi è uno dei personaggi più apprezzati della settima stagione del Grande Fratello Vip, dove ricopre il ruolo di esperta social. L’influencer italo-persiana continua a riscuotere grande successo, riuscendo a brillare in ogni puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Non tutti sanno che Giulia nella vita ha affrontato diverse difficoltà, prima tra tutte un tumore che l’ha colpita quando era ancora molto piccola. Ecco cosa ha raccontato la Salemi al Corriere della Sera.

Giulia Salemi: il successo dopo il Grande Fratello Vip

Questo è sicuramente un periodo d’oro per Giulia Salemi dal punto di vista professionale, in quanto la sua agenda lavorativa è ricca di impegni. Attualmente la vediamo impegnata a rivestire il ruolo di opinionista social al Grande Fratello Vip ma ci sono nuovi progetti in vista per l’influencer.

Leggi anche: La confessione hot di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: social in subbuglio 

Il suo programma Salotto Salemi trasmesso nella 2021 su Mediaset Infinity è stato promosso al piccolo schermo e dal 12 ottobre 2022 va in onda in seconda serata su La5. La trasmissione va in onda in sei puntate durante le quali Giulia trucca e intervista un ospite di volta in volta diversa.

I sogni della Salemi però non riguardano solo Mediaset e infatti il 1°ottobre scorso la bella ex gieffina ha debuttato su Radio 101 insieme a Marco Santini. Il suo esordio in radio è stato accompagnato da una dolcissima sorpresa da parte del suo Pierpaolo, che è
intervenuto in puntata dedicandole la canzone La nuova stella di Broadway. Ovviamente Petrelli ha colto l’occasione per fare un grande in bocca al lupo alla sua compagna, che si è mostrata molto commossa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, hai visto il vestito di Giulia Salemi puntata 14 novembre: marca, stilista e prezzo 

Giulia Salemi: colpita da tumore a 4 anni

Durante un’intervista a Il Corriere della Sera per la rubrica Il Tempo della Salute, Giulia Salemi ha parlato del tumore che l’ha colpita da bambina. L’ex gieffina, all’età di 4 anni, ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico per asportare un linfangioma
al timo. L’operazione le ha lasciato una cicatrice piuttosto evidente oltre che un seno più piccolo dell’altro di una taglia.

La bella influencer ha dichiarato che la cosa più importante per lei è essere sana ed essersi salvata. Forse, proprio per questo motivo, non ha mai voluto ricorrere alla chirurgia plastica per eliminare i segni di quell’intervento.

Per la ventinovenne la cicatrice è la testimonianza di ciò che è accaduto e che le ha provocato un trauma per diversi anni. Giulia ha affermato di non essersi mai piaciuta fino all’incontro con Pierpaolo Petrelli, avvenuto nella casa del GF Vip. L’amore per l’ex velino l’ha portata a piacersi di più, rendendola molto più sicura di sé: ora si trucca di meno
e non usa più i filtri per modificare le sue foto.

Fonte YouTube: Giornalismo del Cuore