Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti più di un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip. E’ sotto le telecamere che si sono innamorati e da lì non si sono mai separati un attimo.

Sono una coppia felice e davvero molto amata dal pubblico che ha avuto modo di seguire la nascita del sentimento. Intanto, proprio in queste ultime ore i fan si sono dimostrati preoccupati per la salute di Pierapaolo.

Pierpaolo Pretelli sta male: il racconto di Giulia Salemi

A svelare che Pierpaolo Pretelli non sta bene è stata la stessa Giulia Salemi. La fidanzata dell’ex velino di Striscia la notizia ha raccontato tutto tramite i social network spiegando che cosa è successo al suo Pier.

“Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea, non è la prima volta ultimamente” ha così rivelato Giulia Salemi ai fan dei Prelemi.

E’ sceso a Rogoredo e lo sono andata a prendere, adesso è a Piacenza con me” ha così specificato la influencer per poter tranquillizzare tutte le persone che si sono dimostrate immediatamente preoccupate per la salute di Pierpaolo.

Leggi anche: Delia Duran ha mentito al Grande Fratello Vip: Ayda Yespica rivela tutto

Cos’ha Pierpaolo Pretelli?

Stando a quanto raccontato da Giulia Salemi, Pierpaolo starebbe male già da un mese ma ha sempre sottovalutato il problema. Infatti la ragazza ha anche approfittato per dire a tutti di fare subito un controllo e di non attendere.

Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli: che brutta figura. E’ accaduto davanti agli occhi di tutti

Ed un controllo medico è quello che spetterà anche a Pretelli nelle prossime ore. “Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di toradol” ha continuato a spiegare la fidanzata Giulia Salemi. Sicuramente molto presto sapremo qualcosa in più.

Change privacy settings
×