Giulia Salemi in Costiera. L’ex concorrente del Gf Vip tra Positano, Ravello e Capri /Foto

La bella Giulia Salemi è stata in questi giorni in Costiera Amalfitana. L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata a Positano, Ravello e Sorrento per alcuni scatti fotografici.

Come sempre attivissima sui social dove ha condiviso molti momenti del suo soggiorno con i suoi fan che hanno apprezzato moltissimo.

Prima di arrivare in Costiera AmalfitanaGiulia Salemi è stata a Capri per pubblicizzare un marchio di abbigliamento.

Il Marini-Gioia approda a Vietri sul Mare: a Marina nuova sede dell’istituto Turistico

L'istituto Tecnico per il Turismo "Marini - Gioia" di Amalfi avrá una sede a Marina di Vietri sul Mare.L'ufficialitá questa mattina durante un incontro...

 

View this post on Instagram

 

Top Flex a Capri in Tuta sono la best 😂💣 I’m joking 😝 però ho amato la foto con i Faraglioni e questo look super street style con un make-up power ⭐️💄 Vi piace questo concetto ? NO REGOLE 😆 @flormaritalia @adidasita @chanelofficial @gaiamarconiphoto #flormar #flormaritalia #adidas #adidasstansmith #adidasoriginals #adidaswomen #power #looksgood #chanel #chanelbag #chanelbags #capri #faraglioni #celebrationcolors

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

Come detto in precedenza è stata prima a Positano e poi a Ravello per alcuni shooting fotografici.

Nella sua ultima storia dalla Divina ha ringraziato questo angolo di paradiso per averla accolta e per aver conosciuto dei luoghi incantevoli.