Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrerebbero essere molto vicini a un progetto di matrimonio. La loro è una bella favola iniziata nel 2020 quando hanno partecipato entrambi alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

I Prelemi sono una delle coppie più amate sui social insieme a quella dei Basciagoni formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Giulia e Pierpaolo hanno rivelato in diverse occasioni di voler convolare a nozze, ma per il momento preferiscono dedicarsi alle rispettive carriere televisive. Negli ultimi tempi si e vociferava su una certa proposta di matrimonio: scopriamo insieme la verità.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la loro storia

Come già detto, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e, dopo essersi innamorati, non si sono più lasciati. Pierpaolo è nato il 31 luglio del 1990 e deve la sua popolarità all’esperienza come primo velino di Striscia la
Notizia.

Ha un fratello più piccolo e dopo essersi diplomato al liceo scientifico si è trasferito a Roma per iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza. Successivamente, però, ha deciso di abbandonare gli studi per dedicarsi alla carriera nel mondo dello spettacolo. Giulia Salemi è nata a Piacenza, ha ventotto anni ed è diventata famosa per aver partecipato e vinto
Pechino Express in coppia con sua madre, nel 2015.

È nota anche per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip dove ha incontrato il suo ex Francesco Monte. Pierpaolo Pretelli, durante una intervista al settimanale Chi, ha dichiarato che non pensava assolutamente di potersi innamorare in un reality. Cosa che, invece è capitata, e ancora oggi lui e Giulia dichiarano di essere innamorati come il primo giorno.

Leggi anche: Giulia Salemi: la confessione sul dolore che l’ha colpita

Paolo Pretelli: la proposta di matrimonio a Giulia Salemi

Pier Paolo Pretelli e Giulia Salemi hanno parlato in diverse occasioni di figli e matrimonio, senza mai nascondere il loro sogno. Durante una puntata di Salotto Salemi, programma condotto da Giulia su La5 ogni mercoledì sera, i telespettatori hanno potuto assistere a curiosa scenetta.

La bellissima influencer e inviata Social del Grande Fratello Vip 7 è stata vittima di uno scherzo organizzato dal suo compagno. Pierpaolo, ospite in studio, si è infatti inginocchiato all’improvviso dicendole che era arrivato il momento giusto per chiederglielo.

Un momento di grande emozione durante il quale tutti hanno pensato a una vera proposta di matrimonio. È stato possibile notare anche lo stupore della Salemi che probabilmente aspettava che Pierpaolo le porgesse l’anello.

Leggi anche: La strana proposta di matrimonio di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: lei ci è rimasta malissimo

Il suo fidanzato, però, ha concluso la frase alzandosi e dicendole: “Vieni a cena con me stasera?”. Giulia Salemi ha reagito senza mostrare segni di delusione, scoppiando a ridere e dandogli del cretino. Il video è diventato immediatamente virale sui social e i numerosi followers della coppia hanno commentato divertiti il siparietto organizzato da Pretelli.

La speranza è, ovviamente, che ora la proposta di matrimonio diventi presto ufficiale e che i due possano realizzare il desiderio di diventare marito e moglie. Lo stesso Pretelli del resto ne ha dichiarato nel corso di un’intervista che il 2023 sarebbe stato ricco di
sorprese.