Il loro amore ci ha fatto sognare, così come la semplicità con la quale si sono innamorati l’uno dell’altra. Giulia e Pierpaolo sono questo e molto altro ancora.

Come in tutte le coppie i momenti di alti e bassi non mancano anche se, a detta di qualcuno, i due starebbe attualmente vivendo un periodo di crisi. Scopriamo insieme cosa sta succedendo ai Prelemi.

Giulia e Pierpaolo: nuovi progetti lavorativi all’orizzonte

Il lavoro può richiedere grandi energie ad un uomo e, spesso, non si riesce a gestire tutto quanto come si vorrebbe. È colpa del troppo lavoro se i due piccioncini non riescono a ritagliarsi dei momenti romantici?

Non sappiamo se sia questo il motivo per cui Pierpaolo e Giulia non appaiono molto affiatati, ma la ragione potrebbe ovviamente contribuire alla causa!

Ad ogni modo, Pierpaolo è molto preso dal suo programma radiofonico e, a quanto pare, sarebbe stato ingaggiato per un nuovo show di cui non si sa ancora molto.

Anche la Salemi è oberata dal lavoro: tra la sua carriera di modella e quella di influencer, il tempo libero è davvero molto poco. La ragazza infatti, ha pubblicato pochissimi contenuti sui suoi sociali in quanto molto indaffarata.

Leggi anche: Hai visto il vestito viola di Belén indossato a Le Iene 13 aprile: prezzo e marca

La crisi di coppia tra Pierpaolo e Giulia 

Alcuni utenti hanno notato che i Prelemi sono a dir poco latitanti sui social e lo scambio di like tra i due davvero misero. È proprio questo che ha sollevato qualche dubbio sul loro benessere di coppia.

Pierpaolo, per la precisione, non commenta i post della fidanzata da diverso tempo e questo atteggiamento non è passato inosservato ai loro fans.

Leggi anche: L’Eredità, arriva il dolce annuncio della Professoressa

L’influencer Deianira, esperta in temi di amore e gossip, ha deciso di dire la sua in merito alla vicenda. A detta della donna, non ci sarebbe nessuna crisi ma solamente un momento di freddo tra i due.

Nulla di preoccupante insomma, un evento che tutte le coppie, prima o poi, si ritrovano a sperimentare. Per lei infatti “l’amore non è bello se non è litigarello” e non tutto può essere sempre rose e fiori.

Per il momento comunque, i Prelemi non hanno pubblicato nulla che possa confermare o smentire la presenza di una crisi tra di loro. I litigi, del resto, sono normalissimi all’interno di una coppia.

Non possiamo far altro che attendere qualche sviluppo per capire se Pierpaolo e Giulia si amano ancora o se il gelo si stia lentamente insinuando tra di loro. Solo il tempo ci potrà aiutare in questo.