Ormai c’è tanta aspettativa sui Prelemi, cioè sulla coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e su un prossimo matrimonio. La coppia si è conosciuta al Grande Fratello Vip. In tanti li hanno accusati di stare insieme solo per lavorare e fare gossip. Le previsioni dichiaravano che sarebbero rimasti insieme solo un paio di mesi. Invece i due sono fidanzati da oltre un anno e mezzo.

Hanno un folto seguito di sostenitori che apprezza il loro siparietti, poiché entrambi molto ironici, e tifano per un prossimo matrimonio. Ora però c’è chi vuole chiarezza e vuole sapere, dagli interessati, cosa vogliono fare per il futuro.

Il bouquet della discordia

A tirare in ballo il discorso “matrimonio” è stato Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, durante una puntata di Isola Party, che c’è stata poco prima dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Essendo ospiti proprio i Prelemi ci sono state delle domande su di loro.

Il tema? Ebbene la presa da portiere agonistico di Giulia Salemi del bouquet lanciata dalla sposa, Giorgia Venturini, al suo matrimonio. Sembra che la Salemi si sia avventata, sbaragliando le altre invitate, per prendere al volo il mazzo di fiori. La tradizione dichiara che chiunque prenda al volo il bouquet della sposa, si sposerà entro l’anno.

Da qui sono partite domande, prese in giro ed è intervenuto perfino Petrelli. Quest’ultimo ha dichiarato che sembrava Buffon ai rigori del mondiale.

Dopo battute e contro risposte, Ignazio Moser ha fatto la domanda che in tanti si pongono, cioè: quando avete intenzione di sposarvi? La risposta però non è quella che si aspettavano i fans.

Chi non vuole sposare chi?

Sia Pierpaolo Petrelli che Giulia Salemi hanno risposto in accordo. Sono fidanzati da troppo poco per decidere verso un passo importante come il matrimonio. Da poco lui ha conosciuto gran parte della famiglia di Salemi, ricordiamo che lei è di origini iraniana. Oltre a questo sono molto impegnati entrambi con il lavoro e con tanti nuovi progetti per il futuro. Proprio la Salemi, nel prossimo anno, dovrebbe condurre un programma.

Leggi anche: In vendita la lussuosissima villa di Chiara Ferragni e Fedez: costa una cifra folle

Da parte di Pierpaolo Pretelli c’è il lavoro che sta andando benissimo, ha intenzione di diventare attore o comico e poi c’è suo figlio.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa Goffredo il fidanzato di Aurora Ramazzotti: vi stupirà

I due hanno liquidato la domanda dicendo che hanno un patto, ma non si sa che patto sia poiché non ne hanno parlato. Anzi Pretelli, stanco delle domande di Ignazio Moser, ha poi rigirato la domanda. Visto che è fidanzato con Cecilia Rodriguez da ben 3 anni, quando si sposeranno? A questo punto è finita l’intervista.

Change privacy settings
×