Vip e Personaggi

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli al settimo cielo: arriva il fantastico annuncio

È passato più di un anno da quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sono usciti dal Grande Fratello Vip, insieme, come una coppia. Hanno superato tutte le aspettative. Ricordate Tommaso Zorzi che “predisse” che la loro relazione sarebbe durata poco più di un mese? Quel tanto per riuscire a lavorare. Una stoccata che punse sul vivo la coppia, ma che è stata ampiamente smentita.

Oggi sono fidanzatissimi. Hanno un ottimo feeling, tanti progetti per il futuro e vanno molto d’accordo. Tanto da decidere di lavorare perfino insieme, in caso se ne presenta l’occasione. Ora arriva l’annuncio che ha entusiasmato i fan.

Nuovo programma insieme

Pensate che sia una gravidanza? Dopo il gesto di Pierpalo Pretelli, cioè quella di aver postato una foto sul suo profilo Instagram, dove si vedeva lui che baciava la pancia della sua compagna. Tanti follower hanno immaginato che a breve ci sarebbe stato in arrivo un bebè.

Invece non è così. I due non aspettano alcun bambino. La foto era solo un momento dolce e tenero tra i due, mostrato a migliaia di fans. Il vero annuncio che è stato dato direttamente da Giulia Salemi. Finalmente i Prelemi parteciperanno ad un nuovo programma televisivo.

In effetti è dai tempi del reality show che i due non si vedono in coppia in un programma o trasmissione. Sono stati ospitati più volte per fare delle interviste, ma i loro impegni lavorativi sono stati sempre da separati.

I Prelemi a Name The Tune

Il programma che ospiterà Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si chiama Name The Tune – Indovina la canzone ed è in onda su TV8. Si tratta di una trasmissione televisiva, una sorta di quiz show per indovinare la canzone. La puntata che li vedrà protagonisti si terrà il 3 giugno. Inoltre ci sono delle esibizioni di ballo in cui i Prelemi devono dare il meglio di loro stessi.

Leggi anche: Alberto Matano lascia La vita in diretta: arriva la confessione

A quello che è stato detto dai due interessanti, cioè Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, quando hanno ricevuto l’offerta, sono stati contentissimi. Non stavano più nella pelle specialmente Giulia che non ha mancato di far sapere ai suoi follower della notiziona.

Leggi anche: Davide Devenuto confessa perché non ha sposato Serena Rossi: “Sarei a disagio”

Ora è stato girato e diffuso una presentazione, cioè un video, sulla loro partecipazione a Name The Tune. C’è da dire che è una delle rarissime volte che la coppia lavora nuovamente insieme poiché i loro impegni lavorativi li portano spesso in diverse direzioni.

Inoltre non dimentichiamo che il sogno di Giulia Salemi è quello di fare la presentatrice, ma attualmente lavora solo come modella e influencer.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago