Giulia Pauselli confessa: “Il nome di mio figlio è per Maria De Filippi”. Ecco che cosa avrebbe specificato, secondo le voci del web, la ballerina, riguardo il nome del piccolo.

Giulia Pauselli e il nome del figlio

Giulia Pauselli confessa: “Il nome di mio figlio è per Maria De Filippi”. A quanto pare il piccolo infatti si chiama “Romeo Maria” e dal web emerge che Pauselli e Marcello Sacchetta avrebbero scelto questo nominativo per diversi motivi, tra cui proprio anche il fatto di voler ringraziare la famosa conduttrice del talent.

Pare che “Romeo” sia un nome suggerito da Marcello e che a Giulia sarebbe subito piaciuto molto, dato che infatti rappresenta l’amore, considerando la tragedia di Shakespeare “Romeo e Giulietta” e sembra anche che la coppia abbia optato per questa scelta pure perché, a detta del web, l’amore di Romeo e Giulietta un po’ rappresenterebbe anche il loro.

Anche “Maria” pare che sia stato scelto per diversi significati, prima di tutto il fatto che a Giulia piaceva l’idea che un nome femminile potesse come abbracciare quello maschile, come simbolo d’amore, ma non solo.

Sembra infatti che anche il riferimento alla Vergine Maria ci sia, anche se secondo i social, Giulia avrebbe indicato che lei e Marcello non sono praticanti. In ogni caso, la stessa avrebbe spiegato che Maria è sempre stata considerata anche come la protettrice dei piccoli e per questo sembra proprio che il nome fosse perfetto.

In più sarebbe anche un modo per ringraziare Maria De Filippi.

Un ringraziamento speciale

Sarebbe quindi anche un modo per ringraziare la conduttrice in maniera speciale, perché comunque lei avrebbe cambiato le vite di Giulia e Marcello. Tra l’altro Giulia ha sottolineato anche che Marcello è un papà molto presente nonostante i suoi impegni di lavoro e che la fa sentire bellissima anche se ci sta tanto da recuperare, perché la gravidanza l’avrebbe fatta ingrassare di ben 14 kg e che ora sarebbe seguita da una nutrizionista.

Leggi anche: Jessica Selassié si è innamorata dell’ex tronista di Uomini e Donne

Oltre a questo sembra pure che la stessa tornerà a ballare quando avrà recuperato, anche se proprio lei ha affermato che la vita lavorativa del ballerino è breve e che si deve sapere anche quando è giusto abbandonare il palco.

In ogni caso la stessa ha intenzione di recuperare la forma fisica, ma non solo scendendo di nuovo al peso di prima, ma mira anche a recuperare la stamina.

Leggi anche: Francesca Chillemi in crisi col marito per colpa di Can Yaman: finalmente la verità

Il suo scopo ovviamente è quello di rimettersi in piena forma per cercare di essere in grado di sostenere il ballo senza sforzi. Nel frattempo si gode al meglio il suo magnifico bimbo e la sua famiglia.