Foto fb
Dopo una lunga carriera e diverse soddisfazioni professionali, la ballerina Giulia Pauselli ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi.
La ragazza ha deciso di allontanarsi dal programma che l’ha resa famosa solo per questioni fisiologiche, in quanto si trova in stato interessante. Detto questo, la bravissima ballerina ha deciso di porgere un ringraziamento speciale a Maria De Filippi. Queste sono le parole di Giulia Pauselli.
Giulia Pauselli nasce a Firenze nel marzo del 1991. Fin da piccola si appassiona al mondo della danza, arrivando a diplomarsi presso La Scala di Milano.
Successivamente decide di partecipare ad Amici di Maria De Filippi, dove ottiene un grande successo vincendo la sua categoria. Riesce dunque a partire per un tour con la compagnia Complexions Contemporary Ballet a New York.
Dopo essersi esibita nei più grandi palcoscenici del mondo, la ragazza decide di tornare nel luogo che l’ha vista nascere, ovvero Amici di Maria De Filippi.
Qui non solo diventa una ballerina professionista del programma, ma si lega e si innamora di Marcello Sacchetta, con il quale oggi convive felicemente. Prima di lui si è parlato di un breve flirt con Stefano De Martino. Tra qualche mese Giulia diventerà mamma di un bambino avuto da Marcello.
I due hanno parlato della gravidanza inaspettata a Verissimo e alla fine dell’intervista hanno rivelato che il loro primo figlio sarà un maschio.
Ormai la notizia dell’abbandono di Giulia Pauselli è stato confermata. La ragazza ha deciso di prendersi una pausa da Amici di Maria De Filippi perché è da poco entrata nel quinto mese di gravidanza.
La ballerina non si è mai arenatao dietro alla sua condizione, ma dichiarato che avrebbe continuato a ballare fino a quando le sarebbe stato possibile. Ora però, il pancione è più ingombrante e questo la limita sicuramente nei movimenti.
Probabilmente quello di Giulia non sarà un addio definitivo, poiché tra qualche anno tornerà sicuramente a calcare il palcoscenico di Amici.
Leggi anche: Barù dopo il Grande Fratello si scaglia contro Alfonso Signorini: l’attacco spiazza i fan
Dopo aver preso questa decisione difficile, che ha sicuramente fatto soffrire moltissimi fan della donna, la ragazza la rivolto un ringraziamento speciale alla sua mentore, ovvero Maria De Filippi.
In un post su Instagram Giulia ha scritto che non potrà mai ringraziare abbastanza la donna che gli ha permesso di vivere la sua gravidanza sia da donna che da ballerina. Ha poi aggiunto che Maria l’ha sempre sostenuta nelle sue esigenze, adeguandosi ai cambiamenti del suo corpo.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna dice addio a Samira? Al suo posto una Professoressa conosciutissima
Il post della ballerina ha poi detto come dopo 5 anni fantastici, si sia ritrovata a sgomberare il suo luogo sicuro, vivendo la nostalgia del momento. La dichiarazione d’affetto è terminata con un Grazie Maria ed un piccolo cuore blu.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…