Giulia Mannucci in Costiera: la protagonista de «Il Collegio 3» posa ad Atrani

Ha fatto la sua comparsa questa mattina in piazza Umberto I ad Atrani, Giulia Mannucci, una delle protagoniste assolute de “Il Collegio 3” che si trova in Costiera per uno shooting fotografico.

La 16enne romana, che sta postando da stamattina foto e video della Costiera amalfitana nelle proprie storie di Instagram, è stata al centro di un servizio fotografico che si è tenuto tra le stradine di Atrani e la suggestiva piazzetta. Esattamente lungo scale della chiesa di San Salvatore de Birecto dove ha posato, probabilmente, con un abito da sposa a giudicare dal vestito bianco da cerimonia che indossava quando è stata catturata dai nostri occhi elettronici.

La Mannucci è attratta dal mondo dell’aviazione e non a caso frequenta l’istituto aeronautico nella sua città con l’intento di fare carriera in questo settore senza disdegnare il mondo dello spettacolo.Come si vede dalle sue storie Instagram, la Mannucci si trova tra Ravello ad Atrani per degli shooting fotografici.

Anticipazioni Una Vita di lunedì 17 giugno: il funerale

Nella puntata precedente di Una Vita abbiamo visto che Blanca confessa a Diego il presentimento sullo scambio di neonati da parte di Ursula ma...

La sua partecipazione al Collegio è ricordata anche per una frase memorabile divenuta una sorta di meme, riferita a Giacomo Leopardi, quando la studentessa, spazientita forse dalle molte ore di lezione sull’argomento, commentò la cosa dopo la lezione così: “Leopardi è morto e ciao!”.