Massimiliano Gallo è un famoso attore che ha ottenuto un grande successo grazie ai ruoli che ha interpretato nel corso della sua carriera. Ha lavorato, oltre che al cinema, anche in teatro, avendo l’occasione di collaborare con artisti molto importanti.
L’abbiamo visto ultimamente essere il protagonista della serie Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso. Conosciamo molto della carriera di Massimiliano Gallo, ma forse sappiamo di meno riguardo alla sua vita privata. Per esempio, sappiamo che ha una figlia che si chiama Giulia. Ma che cosa sappiamo su di lei?
Qualche nota biografica di Massimiliano Gallo
Massimiliano Gallo è nato a Napoli il 19 giugno del 1968. La passione per il teatro e per il cinema è nata in lui fin da quando era giovane. Ma questo può essere anche comprensibile, visto che Gallo è cresciuto in una famiglia di artisti. Il padre, infatti, era un cantante napoletano e la madre, Bianca Maria, era un’attrice di teatro.
Massimiliano per prima cosa ha esordito in teatro e poi ha preso parte anche collaborando con alcuni musical. Soltanto in un secondo momento è arrivato al cinema e poi al piccolo schermo.
Chi è la figlia Giulia
Massimiliano Gallo ha sposato Anna nel 1992. Da questo matrimonio è nata la figlia di nome Giulia. Quest’ultima è nata nel 1997. In realtà la vita dell’attore è molto riservata, però sappiamo che Massimiliano è stato sempre un padre presente per Giulia.
Per quanto riguarda proprio la figlia Giulia, anche la sua vita è completamente all’insegna della privacy. Non sappiamo nemmeno se sia fidanzata o single. Studia Psicologia e dovrebbe essere al terzo anno dell’Università.
Intervistato da Serena Bortone, Massimiliano Gallo ha parlato del rapporto con la figlia. Ha detto di definirsi un papà imperfetto, ma sicuramente onesto. Spesso non ha molto tempo da passare con la figlia, ma cerca di farlo con una certa qualità.
L’attore di Vincenzo Malinconico ha confessato anche di sentirsi in colpa, perché molte volte il lavoro lo porta fuori e quindi cerca di rimediare nella relazione con la figlia Giulia con l’onestà e con l’amore.
Di recente ha sposato in segreto la modella e attrice italo-brasiliana Shalana Santana. Entrambi hanno dichiarato che sono state delle nozze segrete, perché avevano voglia di staccarsi per un attimo dai riflettori. Hanno voluto che al matrimonio partecipassero soltanto i figli che hanno avuto da precedenti relazioni, tra cui appunto Giulia. In passato Shalana Santana è stata legata sentimentalmente al dentista napoletano Alessandro Lukacs, che è stato anche un ex gieffino.