Giulia De Lellis torna a Positano: relax in Costiera Amalfitana per l’influencer

La famosa influencer Giulia De Lellis, protagonista indiscussa un paio di anni fa del programma televisivo Uomini e Donne diretto da Maria De Filippi, torna in Costiera Amalfitana.

La giovane influencer, ha scelto di soggiornare presso l’Hotel “Le Sirenuse” di Positano. Già numerosissime le storie Instagram postate dalla De Lellis. Il suo profilo Instagram, infatti, con i suo 5,2 milioni di followers racconta già la sua colazione e il suo bagno nella piscina del famoso hotel.

La De Lellis ha postato anche foto delle sue vacanze a Positano con descrizione: “Ciao Positano, quanto sei bella”. Le numerose Instagram “pics” del suo post la vedono elegantissima in un vestito dai colori sgargianti.

Non è la prima volta che la bella influencer romana visita la Costiera Amalfitana. Già nel 2020, infatti, era stata insieme al suo ex Andrea Damante tra Capri e la Divina. Ed anche in quel frangente, la coppia aveva subito reso tutto pubblico sui social.

La Costiera Amalfitana inizia così a ripopolarsi di VIP, italiani e non, che la scelgono come meta di relax e buon cibo. Anche Valentina Ferragni, si trova infatti in Costiera Amalfitana per un addio al nubilato. Tutti “famosi” che documentano e pubblicizzano le bellezze e l’ospitalità della Costa e dei suoi abitanti non possono che farci piacere.