Giulia De Lellis è una nota influencer che con il passare del tempo ha saputo affermarsi e a diventare popolare, soprattutto sui social. In queste ore ci ha fatto sapere che Carlo Beretta, il suo compagno, avrebbe tutte le intenzioni di sposarla. Ecco per voi i dettagli.
Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sposano? Ecco la verità
Giulia De Lellis è nata nel 1996, nello specifico il 15 gennaio a Ostia. Comincia ad apparire in televisione partecipando alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come corteggiatrice di Andrea Damante. Da questa esperienza ne usciranno come coppia per poi lasciarsi dopo un po’ di tempo.
Durante l’estate del 2020 la De Lellis è stata avvistata insieme ad uno degli amici di Diamante, Carlo Beretta con cui ora fa coppia fissa e convivono. Non molto tempo fa si pensava che la coppia fosse in forte crisi, solo perché lui non compariva nelle foto di Instagram insieme a lei.
A queste affermazioni entrambi avevano fatto una sonora risata per poi spiegare che si erano accordati di non far comparire lui sui social per una questione di riservatezza. Tutto qui. In questo modo, Giulia e Carlo hanno dimostrato che il loro legame è molto solido ed è per questo che in molti si chiedono se sono pronti al grande passo.
A tal proposito ci ha pensato la stessa influencer a spiegare come stanno le cose e il pensiero di entrambi. Sarebbero pronti per convolare a nozze? Ecco la verità.
Giulia De Lellis e il suo pensiero circa il matrimonio
La scorsa sera Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono comparsi tra gli invitati al matrimonio di Elen Ellis e Stefano Quaglieri e pare che Beretta si sia particolarmente commosso da questo evento. L’influencer ha raccontato che una volta giunti a casa, il fidanzato ha iniziato a fare dei discorsi abbastanza seri circa il loro futuro e ovviamente era incluso il matrimonio.
Leggi anche: Tina Amato lascia il Paradiso delle Signore per passare a Mediaset: finalmente la verità
Poi ha ammesso che lui sarebbe pronto a fare questo grande passo, ma è piuttosto lei a non esserne certa. Ma non perché manca il sentimento, piuttosto non è il momento giusto. Hanno appena concluso i lavori nella loro casa e devono pensare ancora ad alcuni particolari e inoltre gli impegni lavorativi non consente loro di pensare al matrimonio.
Leggi anche: Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta fatti fuori da Don Matteo? Arriva la confessione
Insomma, il progetto di un matrimonio c’è, ma non in questo momento o in futuro vicino. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che possano salire sull’altare. Ad ogni modo, per ora si possono godere la loro storia d’amore nella nuova casa e chissà… trovare anche il tempo per i fiori d’arancio.