L’influencer Giulia De Lellis è intervenuta in un discorso che non è in linea con il suo lavoro, ma che rientra nelle notizie dei Vip. Ha difeso, a spada tratta, Selvaggia Lucarelli che è stata “bullizzata” e minacciata sul suo profilo con dei commenti davvero eccessivi.
A portare a questa situazione è stata la stessa Lucarelli che ha parlato, dando la sua personale opinione, sullo sciopero dei tassisti che è ancora in atto fino a lunedì.
Cos’è successo a Selvaggia Lucarelli?
Il lavoro da giornalista spazia in diversi settori. C’è chi si concentra su alcune notizie ed altri invece che decidono di parlare esclusivamente di temi del momento. Selvaggia Lucarelli, personaggio pubblico e televisivo, ha la tendenza a parlare di quello che ha di fronte. Il risultato è poi di avere delle risposte che non sono sempre piacevoli, anzi la polemica è dietro l’angolo.
Ora ha discusso, non a favore, dello sciopero dei tassisti. Riassumiamo poiché esso non è stato apprezzato da diretti interessati, ma ha trovato sbocchi di discussione per tanti cittadini.
Il Governo ha intenzione di legalizzare e rendere libere le licenze del trasporto pubblico che usano i tassisti. Ciò vuol dire che sarebbe legale avere dei cittadini che lavorino come “Uber”. Tale società permette a tutti, naturalmente con la registrazione del guadagno e lavoro eseguito, di poter fornire dei “passaggi” di trasporti per coloro che ne hanno bisogno.
Però è vero anche che i cittadini e turisti potrebbero avere un servizio aggiuntivo con una diminuzione delle tariffe e una maggiore disponibilità di percorrenze da fare.
Il pensiero di Selvaggia Lucarelli è stato proprio questo, cioè abbattere la concorrenza e avere un miglioramento del trasporto pubblico senza la “dittatura” dei tassisti.
Leggi anche: Stefano De Martino questa volta esagera: i fan in rivolta sui social
Come mai Giulia De Lellis è dalla parte della Lucarelli
Facile capire che queste parole hanno infervorato la categoria che da giorni sta scioperando. I tassisti dichiarando che la liberalizzazione delle licenze altro non sarebbe che la possibilità di dare alle multinazionali straniere il monopolio del trasporto pubblico e turismo italiano.
Leggi anche: Dopo la bufera il dolce messaggio d’amore di Vanessa Incontrada: social impazziti
Insomma la situazione è difficile. Selvaggia Lucarelli però ha deciso di dire la sua e dall’altro lato i commenti, che sono piovuti a catinelle, sono stati molto aggressivi, con minacce e violenze di diverso tipo. A questo punto è intervenuta Giulia De Lellis. L’influencer ha dichiarato che i commenti sono stati agghiaccianti.
Anzi, sempre Giulia De Lellis, in modo velato, ha consigliato di far intervenire la polizia postale per quanto riguarda le minacce. L’influencer è stata incontenibile nel suo sfogo per difendere la Lucarelli.
