Site icon AmalfiNotizie.it

Giulia De Lellis corre dallo psicologo: svelato il motivo

Guadagno Giulia De Lellis come influencer

Foto Facebook

Lo stato emotivo influisce negativamente su tutto il corpo. Si hanno reazioni fisiche e comportamentali che sono incontrollabili. Giulia De Lellis si racconta sui social. In alcune confidenze “intime”, seguite da migliaia di utenti, ha confessato che ha intenzione di tornare dallo psicologo.

Negli ultimi mesi ha avuto un vissuto che ha cercato di nascondere. Il suo malessere è diventato palesi a tutte le persone più vicine. Questo l’ha portata a prendere una decisione drastica.

Problemi “mentali” di Giulia De Lellis

Le parole esatte, cioè i termini con cui si è espressa Giulia De Lellis, hanno sconvolto. L’influencer ha detto di avere “problemi mentali”. Anzi per essere più specifici lei dichiara che sta attraversando un momento fragile di salute mentale. Intanto sarebbe bene conoscere il significato di quel che si dice. L’italiano, secondo Paolo Villaggio, è una lingua maledetta, perché quel che si dice spesso è diverso da quel che si vuol far capire.

Giulia De Lellis ha detto che ha problemi mentali, ma dai sintomi che ha descritto, dei malesseri che prova, a noi sembra un problema emotivo. Lo stress, il suo passato e le preoccupazioni mai risolte, non sono problemi di salute mentale, ma gravi drammi emotivi. C’è una bella differenza!

Come sempre, quando si usano parole sbagliate, errore voluto o semplice “ignoranza”, una Vip attira immediatamente curiosità e compassione. Alcuni giornalisti l’hanno contatta per saperne di più. Giulia De Lellis ha però deciso di parlare direttamente, senza usare vie traverse, al pubblico che la segue, per spiegare quello che le sta succedendo.

Ansia improvvisa e che la portano a non capire quel che gli sta capitando attorno. Prova una forte paura e un’alterazione della realtà visivo-uditiva. In poche parole si parla di attacchi di attacchi di panico. Malesseri pericolosi che arrivano a sviluppare addirittura danni cardiaci oppure conducono alla depressione.

Leggi anche: Serena Rossi sulle scene hot, la reazione del compagno Davide Devenuto: “Noi ci facciamo…”

De Lellis: ho ripreso un percorso terapeutico abbandonato

Nelle confessioni dell’influencer, di cui pensavamo di sapere tutto, arriva un passato celato. Giulia De Lellis ha avuto già a che fare con una terapia psicologica, che poi ha interrotto. Non sappiamo quando e perché abbia iniziato, ma lei è consapevole di aver bisogno di un aiuto specialistico.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti non è incinta: il messaggio che chiarisce tutto

Lo stato emotivo viene alterato continuamente da traumi mai superati, che si sono nascosti in qualche angolino del nostro animo. Le delusioni e probabilmente le insoddisfazioni sviluppano delle gravi conseguenze. Giulia De Lellis non nega che sta male! Non lo fa per pubblicità o per avere qualche like, ne parla perché vuole dare l’esempio. Rivolgersi ad uno psicologo è importante quando non si è consapevoli che il malessere che si prova, è intimo.

Exit mobile version