Giulia De Lellis non ha mai nascosto di essere favorevole alla chirurgia estetica ammettendo di aver fatto alcuni ritocchini. Nonostante la sua naturale bellezza e la giovane età Giulia ha detto che ha voluto semplicemente cambiare aspetto. Scopriamo insieme com’era l’ex fidanzata di Andrea Damante prima della chirurgia estetica e com’è, invece, adesso.
Giulia De Lellis: ecco com’era prima dei ritocchini
Giulia De Lellis era indubbiamente una bella ragazza anche prima della chirurgia estetica. Ciò non vuol dire che non si piacesse ma semplicemente come lei stessa ha ammesso voleva essere diversa. La ricordiamo ancora seduta tra le corteggiatrici di Andrea Damante a Uomini e Donne. Era il 2016 e Giulia era una ragazza di vent’anni, molto semplice e bella.
Proprio nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi, Giulia De Lellis ha trovato l’amore anche se non è andata come tutti speravano. Conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, Giulia è cambiata moltissimo, ma non tutti i suoi cambiamenti sono
dovuti al bisturi.
La Giulia con il volto paffutello, il septum al naso e i capelli mossi di media lunghezza e completamente cambiata. L’ex corteggiatrice ha perso qualche chilo, pertanto il suo volto ha cambiato inevitabilmente forma. Un cambiamento nel modo di truccarsi ha fatto il resto:
Giulia pertanto, non ha modificato assolutamente il suo viso, ma anche ma anche per quanto riguarda altri dettagli fisici non è ricorsa a interventi drastici.
Giulia De Lellis: com’e oggi?
Come già detto, Giulia De Lellis è favorevole alla chirurgia estetica e ai miglioramenti che propone. La giovane è influencer ha dichiarato che avendo le labbra sottili ha deciso di gonfiarle un po’ con qualche punturina. Si tratta di una pratica che effettua ogni 8 mesi poiché, come ha affermato, non ama le “labbra a canotto”.
Sembra che l’influencer romana abbia fatto qualche ritocchino al naso, ma nessun intervento invasivo. Già all’epoca l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva confessato da Barbara D’Urso di essersi sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. Niente di esagerato perché Giulia si accontentata di una seconda abbondante, ma soprattutto ora sta bene con se stessa.
Leggi anche: Chi è Giulia De Lellis: età, fidanzato, lavoro, altezza, peso, interventi chirurgici
Lo dimostra negli scatti che pubblica frequentemente sui social dove appare in pose molto sensuali. Il merito però non è solo della chirurgia estetica anche di un costante allenamento in palestra. La giovane influencer, seguita da un personal trainer, ha ora un fisico perfetto di cui è molto orgogliosa.
Leggi anche: Sapete come è diventata famosa Giulia De Lellis? Vi stupirà
Ovviamente l’ex corteggiatrice ha associato all’allenamento una dieta sana ed equilibrata, affidandosi a dei seri professionisti e non ricorrendo al fai da te. Insomma Giulia De Lellis è proprio cambiata e non solo fisicamente, lavorando molto anche dal punto di vista della carriera, diventando una brava conduttrice.
