Vip e Personaggi

Il dramma di Giulia De Lellis, la terribile malattia l’ha colpita di nuovo

Giulia De Lellis è molto conosciuta sia in televisione che sui social. Divenuta nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne, in questi anni ha fatto davvero un percorso lavorativo degno di nota. In queste ore, attraverso Instagram, ha fatto sapere ai suoi follower di essere molto malata e questa volta è peggio delle altre volte. Ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis, qualcosa di lei

Giulia De Lellis nasce nel 1996, più precisamente il 15 gennaio ad Ostia. Nonostante i suoi genitori si siano separati quando lei era molto piccola, è cresciuta in un ambiente molto protettivo con la sorella Veronica e il fratello. La prima è nata da una precedente relazione della madre.

Nel 2017 ha passato un bruttissimo periodo a causa del terremoto ad Amatrice. In questa occasione ha infatti perso un cugino a cui era molto legata e la zia. Nel 2015/2016 la De Lellis partecipa a Uomini e Donne, occasione in cui ha corteggiato Andrea Damante e con il quale è uscita dal programma.

La loro storia d’amore è stata intensa e molto importante, ma nell’estate del 2018 si è conclusa bruscamente. Subito dopo si fidanza con il motociclista Andrea Iannone per poi tornare con il suo ex Damante. Dopo il lockdown però si lasciano nuovamente e questa volta è per sempre. Attualmente è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta.

In queste ore ha fatto sapere ai suoi follower di essere malata e questa volta si è spaventata e sta molto male. Ecco cosa le è accaduto.

Leggi anche: Arisa e Vito Coppola sono tornati insieme? Questa volta non ci sono dubbi

Giulia De Lellis di nuovo malata. Cosa le sta succedendo?

Giulia De Lellis ha di nuovo il Covid. La bellissima influencer, attraverso un post su Instagram, ha informato i suoi più affezionati di aver contratto nuovamente il virus. Diciamo nuovamente perché solamente 5 mesi fa era risultata positiva al tampone, ma in quell’occasione se l’era cavata piuttosto bene.

Leggi anche: Vacanze da sogno per Belén e Stefano, sapete quanto hanno speso: cifra pazzesca

Nulla di grave e di invasivo, ma questa volta sembra diverso. Nel post che compare sul social non si fa vedere in faccia, ma ha ripreso un piatto di pane con olio (così pare) e ha dichiarato che è il suo primo pasto dopo due giorni di digiuno. Nonostante questa variante sia molto meno intensa di quelle precedenti, per lei non è così. Ha infatti ammesso di stare molto male e i sintomi che si sono presentati sono davvero tosti.

Conclude il post augurandosi di guarire presto e di tornare a stare bene il prima possibile. Anche noi non possiamo fare altro che augurarle una pronta guarigione.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago