Vip e Personaggi

Giulia De Lellis ha un hobby segreto: la rivelazione social spiazza tutti

Giulia De Lellis è senza dubbio uno dei personaggi famosi più seguiti sui social network. Basti pensare che sul suo profilo Instagram ha più di 5 milioni di follower. Gli affezionati fan di Giulia possono saperne di più sulla sua vita osservando gli aggiornamenti che la stessa influencer condivide proprio su Instagram.

Sul suo profilo social l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, condivide spesso numerosi momenti delle sue giornate e proprio in queste ore Giulia De Lellis ha svelato un lato delle sue passioni che sicuramente non erano in tanti a conoscere. Vediamo che cosa ha raccontato l’influencer sul social.

Il nuovo hobby di Giulia De Lellis scoperto poco tempo fa

Giulia De Lellis ha parlato della giornata particolare che ha vissuto nelle storie di Instagram, raccontando che tutto si è svolto con un’esperienza a base di sport e di divertimento. Infatti la nota influencer ha spiegato di avere da qualche tempo un hobby, che fino a questo momento non aveva mai rivelato.

Giulia ha affermato di aver atteso questa giornata da diverso tempo. Si trovava, infatti, al poligono Le Arcate, luogo in cui viene praticata la disciplina del tiro di precisione. È stata proprio la De Lellis a spiegare che si tratta di un sport che ha scoperto circa due anni fa. “Lo amo”, ha detto Giulia De Lellis riferendosi proprio a questo sport, specificando poi che è “come fare yoga”.

Si tratta sicuramente di una rivelazione che i fan dell’influencer non si aspettavano, raccontata attraverso dei messaggi che ci dicono di più sulle sue passioni.

Giulia De Lellis ha spiegato ai follower il suo hobby

Ma le occasioni che Giulia De Lellis ha avuto per spiegare il suo hobby agli affezionati fan non sono terminate. Infatti ha avuto anche l’occasione di spiegare, sempre ai suoi follower di Instagram, di che cosa si tratta e che cos’è nello specifico il tiro di precisione.

Leggi anche: Reazione a catena, i Tre Gemelli indovinano la parola: poi la beffa

L’obiettivo della disciplina in questione, secondo quanto ha spiegato Giulia De Lellis, consiste nel colpire, nella maniera più precisa possibile, il bersaglio tenendo conto di importanti distanze.

Leggi anche: Isola dei Famosi: nuovo provvedimento in arrivo su Playa Palapa

Giulia De Lellis ha comunque mostrato ai suoi fan tutti i vari momenti della giornata, condividendo immagini e filmati di ciò che ha fatto nel corso di questo suo momento di relax all’insegna dello sport.

Tutti hanno potuto notare tra l’altro il look sportivo e allo stesso tempo elegante di Giulia De Lellis, che indossava anche un cappello che si abbinava perfettamente al resto dell’abbigliamento.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago