Diversi gossip sono concentrati sul fatto che Giulia De Lellis sarebbe incinta. Lo rivelerebbero anche alcune foto pubblicate sui social, in cui i suoi fan hanno visto una luce diversa negli occhi dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Da qui è scattata la questione sulla possibile gravidanza di Giulia De Lellis. Ma che cosa c’è di vero in tutta la situazione? Giulia De Lellis è veramente incinta? Vediamo che cosa ha risposto la diretta interessata a questi sospetti.

Le dichiarazioni di Giulia De Lellis sulla possibile gravidanza

Giulia De Lellis è conosciuta anche per essere sempre piuttosto spontanea. Infatti è intervenuta sulla questione che la riguarda in modo piuttosto sincero. Ha commentato la foto che aveva destato parecchi sospetti e si è chiesta perché tutti le scrivono questa cosa.

I fan, come abbiamo detto, avevano ravvisato negli occhi della De Lellis una luce diversa, ma lei ha voluto puntualizzare che si trattava soltanto del fatto che era senza mascara. Quindi non si tratterebbe affatto di una gravidanza, ma soltanto di un equivoco che è nato sulla base di una foto postata sui social.

Ormai da qualche anno l’influencer di cui stiamo parlando è legata a Carlo Beretta. La loro storia va a gonfie vele e lui avrebbe il desiderio di sposarla. Anche a questo proposito sono arrivate le dichiarazioni di Giulia.

Che cosa ha detto Giulia De Lellis sul matrimonio

Di recente la coppia ha partecipato al matrimonio di due amici, un’esperienza che è stata molto emozionante soprattutto per Beretta. Giulia De Lellis si è detta molto preoccupata perché Carlo avrebbe iniziato a fare dei discorsi strani.

Il matrimonio gli avrebbe fatto venire il desiderio di sposarsi. Però lei ha rivelato di non essere molto propensa in questo momento a fare il grande passo, adducendo il fatto che bisogna sistemare prima delle cose soprattutto relativamente alla loro casa.

Leggi anche: Arisa costretta dalla malattia ad indossare la parrucca

Poi ha ironizzato sul fatto che non ha preso il bouquet della sposa, anche se Carlo ci sperava tanto.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi in crisi con il marito: la conduttrice rivela la verità

L’influencer non perde mai occasione di dialogare direttamente con i suoi fan sui social e ultimamente ha fatto un discorso molto interessante sull’accettazione di se stessi, sui difetti.

Il fatto che la mattina una persona si voglia truccare, secondo la De Lellis, non vuol dire che abbia dei complessi. Tuttavia sulla questione vuole essere molto cauta, perché vuole dare il giusto peso alle cose. Quindi raccomanda a tutti i suoi follower di fare tutto ciò che è importante per loro, tutto ciò che li fa sentire bene, non dando retta alla gente.