E’ da tempo che Giulia De Lellis e Carlo Beretta fanno coppia fissa. Nonostante ciò, in queste ultime ore è arrivata una grossa indiscrezione su di loro e a quanto pare i due sarebbe in crisi.

E’ infatti spuntata sul web la notizia secondo cui l’influencer ed esperta di moda e il suo fidanzato si sarebbero addirittura lasciati. Ma non solo! Cerchiamo di capire meglio come stanno realmente le cose.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta in crisi?

Il gossip sulla presunta crisi sentimentale tra la De Lellis e Beretta, è spuntato solo poche ore fa. E adesso la notizia si sta davvero diffondendo su tutto il web e sui social creando scalpore soprattutto tra i fan che vorrebbero sapere la verità dei fatti.

Secondo quanto si legge, Giulia e Carlo si sarebbe presi una pausa per riflettere un po’ più a fondo sulla loro relazione che dura da tempo. Per altro la pausa di riflessione, a quanto pare ha comportato pure una conseguente assenza da Instagram dove invece erano particolarmente attivi. Infatti è da un po’ che non si vedono foto di coppia.

Leggi anche: Maurizio Costanzo manda in crisi Stefano De Martino su Belén: la sua risposta è da non credere

Un accordo segreto tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Dietro alla crisi ci sarebbe molto altro. Amedeo Venza ha svelato che Giulia e Carlo avrebbero firmato un accordo. Si tratterebbe di una specie accordo segreto pattuito fin dal principio della loro relazione.

Leggi anche: Amici di Maria De Filippi, che fine ha fatto Alberto Urso? Svelato il segreto

Entrando un po’ di più nel dettaglio di questo accordo, i fidanzati avrebbero scelto di non mostrarsi molto sui social network insieme. Il motivo potrebbe essere chiaramente legato alla privacy della coppia anche se tutti ormai sanno che stanno insieme (o stavano?). Insomma al momento i dubbi non sono affatto pochi. Chissà che Giulia De Lellis e il suo Carlo non decidano di fare chiarezza.

Change privacy settings
×