Come va la storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta? Nonostante l’influencer romana cerchi di mantenere piuttosto riservata questa love story, negli ultimi tempi si sono diffusi dei rumor che parlano esattamente di qualcosa che non andrebbe per il verso giusto. Tutti si chiedono, stando alle chiacchiere di gossip, che principalmente si snodano sulla rete, che cosa eventualmente non stia funzionando nella relazione fra i due.

Giulia De Lellis ormai rappresenta un volto molto noto del piccolo schermo e quindi è impossibile che non venga travolta nell’occhio del ciclone mediatico. Molti affermano infatti che tra Giulia e Carlo si facciano sempre sentire di più le arie di crisi.

Giulia De Lellis si mostra felice con Carlo

Da quello che sappiamo Carlo Beretta non è affatto propenso a farsi fotografare insieme a Giulia e a pubblicare le foto sui social network. Infatti Carlo Beretta avrebbe pure intenzione di vivere una love story con l’influencer, mantenendo intatta la loro privacy.

Questo fatto determina come conseguenza che, da quando è iniziata la storia, la stessa Giulia non pubblica tanti contenuti in cui i due si vedono insieme. Ma il motivo lo abbiamo detto: è Carlo che ha chiesto a Giulia di limitare le foto con lui su Instagram.

Infatti, secondo quanto ha detto Amedeo Venza, noto esperto di gossip, i due avrebbero il desiderio di mantenere la loro riservatezza intorno al loro rapporto. Da tutto ciò ne sono scaturite le varie voci, con mille indiscrezioni sulla possibile crisi di coppia.

Ma Giulia De Lellis ha pensato a come smentire categoricamente ogni allusione alla crisi. Infatti si è lasciata fotografare felice con il suo fidanzato in occasione di un viaggio in Turchia e come didascalia all’immagine ha detto che ogni tanto il suo amore si fa fare una foto.

Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset? Arriva la decisione definitiva

Il particolare del tatuaggio di coppia

Ma come se non bastasse la dimostrazione di Giulia De Lellis, c’è un altro indizio che fa pensare come le cose stiano andando per il verso giusto. Sembra infatti, a giudicare dalle foto che sono reperibili in rete, che i due abbiano un piccolo tatuaggio uguale al braccio.

Leggi anche: Maria De Filippi caccia Belen da Tu si que vales: arriva la conferma definitiva

Si tratterebbe di una scritta che dice “un anno, un mese, un giorno”. Molti si sono chiesti che cosa indichi questo riferimento, per poi trovare subito una spiegazione. La scritta “un anno, un mese, un giorno” farebbe riferimento alla differenza di età tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta.

Change privacy settings
×