Giulia De Lellis è un’importante influencer che ha acquisito notorietà in seguito alla partecipazione a Uomini e Donne. La ragazza si è presentata in trasmissione per corteggiare il tronista Andrea Damante, dal quale è stata poi scelta.
I due sono stati insieme per diverso tempo, anche se poi si sono lasciati in seguito al tradimento di lui. Da allora la bella Giulia ne ha passate davvero tante, anche se sembrava aver trovato la felicità accanto ad un nuovo amore. Ma ora che cosa sta succedendo?
Le storie d’amore di Giulia De Lellis
La bellissima influencer italiana ha avuto moltissime storie d’amore, la più importante di tutte con Andrea Damante. I due si sono incontrati a Uomini e Donne e sono stati insieme molti anni prima di dirsi addio.
Lui però l’ha tradita e lei ha deciso di lasciarlo senza condizioni, dedicandogli il libro “Le corna stanno bene su tutto”. Nel 2018 Giulia si è fidanzata con Irama, il vincitore di Amici di Maria De Filippi.
Dopo qualche mese però, anche il loro amore sembra terminare e Giulia viene vista fra le braccia di Andrea Iannone. Anche in questo caso la relazione fra i due dura molto poco e Giulia ha una piccola liason con l’ex Andrea.
Ancora una volta però, le cose non vanno come i due vorrebbero e la coppia finisce per dirsi definitivamente addio.
A conquistare il cuore della bella influencer è Carlo Gussalli Beretta, un ricco imprenditore che dal 2020 fa coppia fissa con la bella ragazza.
Giulia dice addio a Carlo: che cosa è successo?
Secondo le ultime indiscrezioni, fra Giulia e Carlo le cose non starebbero andando bene. I due sono apparsi uniti in moltissime occasioni, ma ora è palese che sia in atto un vero e proprio periodo di crisi.
Leggi anche: Romina Carrisi ritrova l’amore: lui ha 52 anni e lavora in televisione
Alcuni rumors dichiarano che i due si sarebbero già lasciati, mentre per altri si tratta solo di una crisi momentanea che entrambi intendono a superare. A differenza del passato però, non è avvenuto alcun tradimento che abbia portato le due parti ad allontanarsi.
Probabilmente la notorietà di Giulia ha fatto sì che la donna si focalizasse perlopiù sul lavoro. Allo stesso tempo anche Carlo è molto impegnato.
Leggi anche: Gianni Sperti ha ritrovato l’amore? La dedica non lascia dubbi: “Ti amo”
Nei prossimi giorni scopriremo se i due hanno deciso di prendere strade separate o se si tratta di un semplice momento di crisi. Sicuramente Giulia ha le idee molto chiare sul suo futuro e non si farà problemi ad allontanarsi da Carlo qualora questo non la rendesse più felice.
