Girano parecchie indiscrezioni sulla coppia formata da Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Alcune voci avevano diffuso la notizia, secondo la quale i due stessero attraversando una vera e propria crisi di coppia. Ma in realtà non si tratterebbe affatto di una crisi, anzi la love story tra Carlo e l’influencer va a gonfie vele, tanto che c’è chi pensa che i due potrebbero presto sposarsi.

A questo proposito sono arrivate delle interessanti dichiarazioni da parte della stessa nota influencer, che su Instagram ha scritto diversi post interessanti che ci fanno riflettere su quale potrebbe essere il futuro dei due.

Le dichiarazioni di Giulia De Lellis sul matrimonio con Carlo Beretta

Le dichiarazioni di Giulia De Lellis che ha rilasciato attraverso una serie di post pubblicati sui social potrebbero essere prese come dei veri e propri indizi sul fatto che spunta anche l’ipotesi di un possibile matrimonio. Ci sono però a questo proposito dei pareri discordanti, che le parole della stessa De Lellis hanno contribuito a rafforzare.

Infatti non tutti credono che i due arriveranno presto al matrimonio. Si lascia presagire che ci potrebbe essere questa opportunità, ma a quanto pare non tutti e due sono d’accordo sul fatto che questa eventualità si realizzi presto.

Giulia De Lellis pensa che ci siano delle importanti valutazioni da fare prima di compiere il grande passo e da quello che dice sembra proprio che per lei non sia arrivato ancora il momento di prendere questa significativa decisione.

Carlo Beretta parla di matrimonio

L’influencer racconta che tutto è iniziato quando di recente entrambi hanno preso parte alla cerimonia di nozze di due loro amici. In quella occasione, secondo la versione raccontata dalla De Lellis, il suo compagno si sarebbe particolarmente emozionato.

Leggi anche: Il dolce messaggio di Vanessa Incontrada per suo figlio: “Siamo con te”

Per questo, sempre secondo Giulia, Carlo avrebbe cominciato a fare discorsi strani, che riguardavano proprio la possibilità del matrimonio. In realtà lei è piuttosto titubante a questo riguardo. Lui è più propenso, ma lei vorrebbe ancora aspettare e dice che devono pensare prima a sistemare delle cose che riguardano la casa.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi torneranno insieme: la rivelazione del famosissimo ballerino

Insomma, in questo momento Giulia De Lellis sembra avere altro per la testa, ma la possiamo anche capire, perché quella del matrimonio non è una decisione da prendere in fretta, soltanto sull’onda delle emozioni determinate dall’aver assistito ad un altro matrimonio.

Ci sarà tempo, comunque, per capire e vedremo se Carlo riuscirà a convincere la sua amata e se i due decideranno alla fine di sposarsi quanto prima.