Giulia De Lellis: curiosità, età, libro, nuovo fidanzato dell’ex di Andrea Damante

Dopo aver scritto un libro sulla scoperta del tradimento del suo fidanzato Andrea Damante, Giulia De Lellis ha visto crescere esponenzialmente il suo pubblico di follower.

Giulia De Lellis era già una delle influencer e personaggi televisivi più conosciuti e amati del nostro paese e adesso lo è ancora di più.

Grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia ha conquistato l’ammirazione di milioni di persone che la seguono con affetto.

Giulia De Lellis: curiosità, età, libro, nuovo fidanzato, dell’ex di Andrea Damante

“Tramonti in Cartolina”: la Pro Loco indice contest fotografico. Ecco come partecipare

La Pro Loco di Tramonti ha indetto il contest fotografico "Tramonti in Cartolina" per valorizzare ancora di più la bellezza del paesaggio.Partecipare al contest...

Giulia De Lellis è nata a Ostia il 15 gennaio del 1996. Deve il suo grande successo e la sua popolarità alla partecipazione a Uomini e Donne.

Qui ha conosciuto Andrea Damante, che ai tempi era il tronista del programma condotto da Maria De Filippi.

Dopo un percorso ricco i alti e bassi i due sono usciti insieme e hanno iniziato un’intensa storia d’amore. La bella romana ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, facendosi notare per la sua simpatia.

Contemporaneamente ha visto crescere in maniera esponenziale il numero dei suoi follower arrivati a oltre 4,2 milioni.

Una volta conclusa, a causa di un tradimento, la storia con Andrea Damante, la bella influencer si è fidanzata con Irama. I due, però, sono rimasti insieme solo alcune settimane prima di prendere pacificamente strade diverse.

Dal alcuni mesi il suo cuore è tornato a battere di nuovo per un Andrea che però di cognome fa Iannone, pilota di MotoGp ed ex fidanzato di Belen Rodriguez.