Giulia Cavaglià Uomini e Donne: ecco chi è la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi

Si è fatta notare e ha fatto molto parlare di sè la bella Giulia Cavaglià corteggiatrice di Lorenzo Riccardi.

Giulia Cavaglià Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi

Giulia Cavaglià è nata nel 1995 e abita a Moncalieri, in provincia di Torino, assieme alla sua famiglia.

Ha frequentato il liceo scientifico Rousseau di Viterbo, poi ha deciso di seguire la sua passione per la moda e il design.

Strada chiusa a Maiori: da domani apertura a senso unico alternato

Dovrebbe essere riaperta domani, lunedì 12 agosto, la strada statale 163 Amalfitana all'altezza di Capo d'Orso, nel comune di Maiori, chiusa da venerdì sera...

Nell’estate del 2018 si è laureata in Design della comunicazione visiva, indirizzo Comunicazione pubblicitaria, presso l’Istituto Europeo di Design di Torino portandosi a casa un bel 110.

I suoi primi passi nel mondo del lavoro l’hanno vista organizzatrice di eventi in ambito artistico e social manager per alcuni brand stranieri.

Inoltre Giulia Cavaglià lavora come modella, come si evince spulciando tra le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Della vita privata di Giulia non si sa molto.

Dai social abbiamo scoperto che è stata fidanzata fino al 2018 con Giuseppe Cussino. La loro relazione è stata al centro di numerose indiscrezioni, perché si è sospettato che i due si frequentassero ancora quando la giovane ha deciso di partecipare a Uomini e Donne.