Giulia Bevilacqua a Positano. É la prima vacanza con la piccola Vittoria

Ha deciso di trascorrere le vacanze Natalizie a Positano Giulia Bevilacqua, la brava e bella attrice romana sposata con Nicola Capodanno, figlio di Massimo Capodanno, storico fotografo dell’Ansa che dopo il meritato collocamento in pensione si è definitivamente trasferito nella sua casa di Positano.

Ad impreziosire ancora di più il Natale di Giulia e Nicola, oltre che dei nonni, è senza dubbio la piccola Vittoria, primogenita della coppia venuta alla luce a metà dicembre, portando con sé da subito gioia ed allegria in famiglia.

Ad annunciare l’arrivo in Costiera Amalfitana della famiglia Capodanno-Bevilacqua é stata la stessa attrice romana che ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae con la piccola Vittoria e la didascalia “Positano in love”.

Million day 19 Gennaio: ecco i numeri vincenti di oggi

Con l'arrivo del 2020 non si fermano le estrazioni del Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il suo esordio un anno e...

Si tratta di una foto semplice, con in primo piano mamma e figlia e alla spalle la splendida e caratteristica veduta di Vettica di Praiano con il mare blu cobalto come sfondo. Nonostante la sua semplicità, la foto la foto è pregna di quella tenerezza e di quell’amore che solo le mamme sanno donare ai propri bambini.