Giulia Bevilacqua a Positano. É la prima vacanza con la piccola Vittoria

Ha deciso di trascorrere le vacanze Natalizie a Positano Giulia Bevilacqua, la brava e bella attrice romana sposata con Nicola Capodanno, figlio di Massimo Capodanno, storico fotografo dell’Ansa che dopo il meritato collocamento in pensione si è definitivamente trasferito nella sua casa di Positano.

Ad impreziosire ancora di più il Natale di Giulia e Nicola, oltre che dei nonni, è senza dubbio la piccola Vittoria, primogenita della coppia venuta alla luce a metà dicembre, portando con sé da subito gioia ed allegria in famiglia.

Ad annunciare l’arrivo in Costiera Amalfitana della famiglia Capodanno-Bevilacqua é stata la stessa attrice romana che ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae con la piccola Vittoria e la didascalia “Positano in love”.

Giampiero Galeazzi: chi è, età, malattia, moglie, figli e carriera

E' uno dei giornalisti sportivi più conosciuti e amati della televisione italiana, parliamo di Giampiero Galeazzi.Grazie alla sua passione, alla sua simpatia e alla sua...

Si tratta di una foto semplice, con in primo piano mamma e figlia e alla spalle la splendida e caratteristica veduta di Vettica di Praiano con il mare blu cobalto come sfondo. Nonostante la sua semplicità, la foto la foto è pregna di quella tenerezza e di quell’amore che solo le mamme sanno donare ai propri bambini.