Site icon AmalfiNotizie.it

Giucas Casella sta veramente male: la confessione di un concorrente del GF Vip

Indubbiamente Giucas Casella è uno dei concorrenti più amati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’illusionista fa sempre divertire il pubblico tv con la sua immensa simpatia. Nelle ultime ore però si è scatenata la polemica.

Pare infatti che Giucas Casella non stia per niente bene. Persino alcuni concorrenti ed ex concorrenti si sono dimostrati preoccupati per la salute del vippone di Alfonso Signorini. Vediamo che cosa è successo e che cos’ha l’uomo.

GF Vip, Giucas Casella sta male?

A far pensare tutti sono stati alcuni episodi in cui Giucas Casella ha dimostrato di non conoscere alcuni volti vip o di non riconoscerne i nomi. Alfonso Signorini sembrava giocare con la situazione eppure la cosa sta iniziando a diventare preoccupante.

Uno degli episodi che più hanno fatto allarmare è stato quello in cui i concorrenti stavano commentando una delle puntate in cui il tema principale era Alex Belli, quando lui non era più un concorrente perché squalificato dalla casa.

Improvvisamente Giucas Casella si era dimenticato chi fosse Alex Belli e non ricordava di aver convissuto con l’attore per intere settimane. Per altro Belli è sempre stato al centro dell’attenzione per cui è veramente impossibile non ricordarsi di lui.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani non va in onda oggi 24 febbraio: ecco il motivo

Giucas Casella ha problemi di memoria? Parte l’allarmismo sulla sua salute

In quel caso il paragnosta aveva persino chiesto a Gianmaria Antinolfi se questo Alex Belli fosse un suo ex compagno di classe a scuola. Una scena che ha fatto ridere da un lato ma che ha fatto decisamente preoccupare dall’altro.

Leggi anche: Doc- Nelle tue mani 2: anticipazioni ultima puntata. Ecco come finirà

C’è infatti un certo allarmismo sulla salute di Giucas Casella che pare non stare poi così bene come lui invece dice. L’uomo sembra avere dei problemi con la memoria. Eppure questo argomento abbastanza delicato non è mai stato affrontato in modo serio. A meno che non si sia fatto privatamente.

Exit mobile version