Giucas Casella è stato vittima di uno scherzo da parte di Alfonso Signorini che riguarda la sua villa di Cefalù.
Andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Giucas Casella, occupata la villa di Cefalù: la verità sullo scherzo di Signorini
Alfonso Signorini ha detto a Giucas Casella nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip che la sua villa è stata occupata.
“Lo sai che quando ce ne andiamo da casa può esserci un il tuo giardino è stato occupato abusivamente da Cefalù, loro sono tutelati perchè non se ne vogliono andare”.
Il concorrente del reality non ha creduto alle parole del conduttore e ha replicato in maniera piccata.
“Ma in Sicilia non succedono queste cose, dove è mio fratello Concetto. succedono ovunque, in tutto il mondo. Tuo fratello Concetto è partito per Cefalù perchè hanno occupato abusivamente la tua casa e non possono essere mandati via”.
Stranito dalla notizia, l’illusionista non può fare altro che sedersi sul sofà, mentre Signorini rivela che è uno scherzo e che la prossima settimana mostreranno un filmato con 12 persone entrate abusivamente nella casa.
Nel corso della trasmissione è stato trasmesso anche un finto servizio televisivo di Tg Cefalù nel quale c’è stato anche un litigio.
Staremo a vedere cosa accadrà nel corso della puntata e cosa dirà Giucas Casella nel momento in cui sarà svelato lo scherzo.
