Durante le nomination dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié ha fatto il nome di Giucas Casella. La motivazione fornita dalla ragazza riguarda il fatto che il suo coinquilino ha accusato qualche problema fisico.

Secondo la ragazza Giucas avrebbe avvertito i sintomi di un ernia. Scopriamo insieme qualcosa in più su Giucas Casella e su quello che è successo al Grande Fratello Vip.

Chi è Giucas Casella?

Giucas Casella all’anagrafe Giuseppe Casella Mariolo, è nato a Termini Imerese il 15 novembre 1949. L’uomo ha una compagna, Valeria Perilli, ex attrice e doppiatrice che ha dichiarato di voler sposare una volta uscito dal programma.

L’uomo ha anche un figlio, James, nato dal legame con una modella inglese che ha lasciato il mago poco dopo la nascita del bambino.. Giucas manifesta le sue doti paranormali fin da piccolo, ed è proprio il parroco del paese a dargli il soprannome con cui ancora oggi si fa chiamare.

Viene scoperto da Pippo Baudo che gli offre la possibilità di esibirsi in un programma di un’emittente siciliana. Giucas diventerà famoso per l’esperimento delle mani legate che si slegheranno “solo quando te lo dico io”.

Casella approda a Domenica In nel 1978, portando anche esperimenti ipnotici che lo rendono popolare. Il mago decide poi di partecipare ai reality Il ristorante nel 2004 e a L’Isola dei famosi nel 2008.

È attualmente uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini.

Leggi anche: GF Vip: Nathalie Caldonazzo pronta a denunciare Alessandro Basciano. Il motivo

Giulias Casella e le docce di Delia Duran

Il celebre mago ha reagito alla nomination di Jessica Selassié, negando ciò che la ragazza ha dichiarato nello spiegare le motivazioni del suo gesto. Il paragnosta ha affermato che il problema di cui si è lamentato e un altro, ed è riferito al fatto che la sua bandiera non funzionava più.

Leggi anche: Clarissa Selassié cacciata per sempre dallo studio del Grande Fratello Vip? La verità

La sua affermazione ha quindi suscitato una reazione ironica in Alfonso e nel pubblico: questo lo ha addirittura invitato a tornare a casa. È proprio in questo momento che Giucas ha aggiunto che, se fosse per lui, continuerebbe a stare nella casa per altri 20 anni.

Inoltre ogni problema di origine idraulica sembra essere stato risolto e tutto pare sia tornato a funzionare come prima. Barù, ovviamente, è intervenuto chiarendo la situazione e affermando che il mago è guarito poichè osserva Delia Duran quando fa la doccia.

Change privacy settings
×