Vip e Personaggi

Avete mai visto Gisele la bellissima figlia di Adriana Volpe

Avete mai visto Gisele la bellissima figlia di Adriana Volpe? Si sa pochissimo su di lei.

Gisele la bellissima figlia di Adriana Volpe

Avete mai visto Gisele la bellissima figlia di Adriana Volpe? La piccola ha 11 anni e la mamma ha sempre cercato di tutelarla, specialmente durante la sua separazione da Roberto Parli, padre della bambina. Quando infatti i due hanno deciso di separarsi, Volpe avrebbe deciso sempre di mantenere il più possibile il silenzio per tutelare la figlia.

Nonostante questo, proprio a maggio dell’anno scorso erano girate delle voci sul web che a quanto pare mettevano al centro dell’attenzione proprio Volpe e la sua separazione. Più che altro tali pettegolezzi riguardavano un post che l’imprenditore Roberto Parli avrebbe scritto a quel tempo.

Pare che lo stesso avesse accusato Volpe di averlo tradito, ma poi lei avrebbe sottolineato che comunque l’ex marito era una persona fragile che andava protetta. Tra l’altro aveva anche evidenziato che prima di giudicare, si deve sempre vedere in che condizioni sta chi scrive. Tali parole, che sempre il web attribuiva a quel tempo a Volpe, quindi non è detto che la stessa abbia davvero affermato così, avrebbero fatto pensare a un’ipotetica malattia dell’imprenditore.

Insomma, in ogni caso per tutelare la bambina, la stessa Volpe avrebbe evitato di svolgere una guerra tramite post, rispondendo a Parli, ma avrebbe preferito non continuare la discussione.

I dettagli in merito

Ovviamente Volpe ama tantissimo sua figlia e si sa molto poco su Gisele, ma già quando era concorrente del Grande Fratello, Volpe ha sempre sottolineato di amarla tantissimo. In più oggi, specialmente negli ultimi mesi, non sono mancate importanti proposte di lavoro per Adriana.

La stessa infatti ricopre il ruolo di opinionista a “La Vita in Diretta” condotta da Alberto Matano e a quanto pare le è stato proposto tale posto dopo che non le è stato riconfermato quello al Gf. Anche in quel programma avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di opinionista, ma mentre Bruganelli è stata riconfermata, Volpe no.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli attacca Adriana Volpe dopo il video su Bellavia

La stessa pare che avesse ricevuto la proposta di entrare come concorrente, ma non avrebbe accettato. Insomma, intanto ora ha importanti altri progetti a cui pensare e pare anche, ma non si sa, che forse realizzerà un programma tutto suo.

Leggi anche: Adriana Volpe massacra il Grande Fratello Vip: scatena il caos

Oltre a questo intanto il web parla ancora di quando, nelle ultime puntate del Gf Vip, quando nella casa Ciacci era ancora un concorrente, Volpe era stata invitata per dargli forza. Dopo averlo fatto commuovere e avergli dato parole incoraggianti, poi la stessa sarebbe giunta in studio.

Pare che abbia regalato un bavaglino a Sonia Bruganelli con le iniziali della stessa, come per lanciarle una frecciata. Insomma, la moglie di Bonolis ha semplicemente detto in risposta che preferiva darlo a un bambino che ne aveva bisogno.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

15 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago