Giovanni Di Gianfrancesco è il marito di Manuela Arcuri. Lui è riuscito a conquistarla. Infatti con Giovanni Di Gianfrancesco la famosa attrice sta vivendo una bellissima storia d’amore.
Il loro amore è così grande che i due sono arrivati a sposarsi. Ma conosciamo meglio chi è Giovanni Di Gianfrancesco, chi è suo figlio e vediamo tutte le notizie che riguardano il suo lavoro, oltre naturalmente che il rapporto con la moglie.
Chi è Giovanni Di Gianfrancesco
Giovanni Di Gianfrancesco, il marito di Manuela Arcuri, si è sposato con l’attrice il 30 aprile 2013. Si è trattato di una cerimonia “segreta”, che si è svolta a Las Vegas, in America. La loro love story è iniziata nel 2010.
Tutto è nato da una splendida complicità che si è instaurata. Giovanni è nato a Monterotondo, in provincia di Roma. Lui non appartiene al mondo dello spettacolo. Anzi possiamo dire che è molto riservato e non ama mettersi in mostra in TV.
Ha 44 anni. È stata proprio Manuela Arcuri a raccontare tutto ciò che c’è stato dietro al loro matrimonio in America. Infatti l’attrice ha spiegato che la loro intenzione era quella di fare una cosa in gran segreto. Ha ribadito la complicità fra lei e Giovanni.
Del matrimonio non si è saputo nulla. A saperlo era stata soltanto la famiglia. Tra l’altro l’attrice ha fatto notare che a Las Vegas è tutto molto semplice. Si sceglie il tipo di matrimonio, ci si organizza con il fotografo e poi è sufficiente andare in Comune per fare tutto.
Il figlio di Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri, Mattia, è nato l’8 maggio del 2014. È stata la showgirl a rivelare che Mattia è la cosa più bella che le potesse capitare. È qualcosa di irrinunciabile. Il bambino è stato voluto immensamente, cercandolo per due anni.
L’attrice stava quasi per perdere le speranze, ma alla fine con gran sorpresa ha appreso della gravidanza.
Il lavoro e la carriera di Giovanni Di Gianfrancesco
Il marito di Manuela Arcuri è un imprenditore edile. Proprio per seguire il suo lavoro spesso sta lontano dalla moglie, infatti compie numerosi viaggi anche all’estero.
Ma non sembra affatto che per la coppia tutto ciò rappresenti un problema, in quanto la relazione tra Giovanni e Manuela è davvero solida e improntata sulla stima reciproca.
Manuela Arcuri sta pensando anche di sposarsi in chiesa in Italia. La loro decisione sarebbe stata presa a questo proposito durante il periodo della pandemia. A portare le fedi sarebbe il figlio Mattia.