Giovanni Ciacci è uno stilista molto noto e un altrettanto famoso showman televisivo, spesso invitato nei salottini più famosi. L’uomo ha deciso di rivelare al mondo un segreto davvero molto importante che ha custodito con cura fino a questo momento.

Giovanni Ciacci concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip

Nelle scorse ore, la pagina ufficiale del Grande Fratello Vip ha annunciato fra i suoi partecipanti Giovanni Ciacci.

In passato si era parlato di come lo stilista avrebbe preso parte al reality ma, per un motivo o per l’altro, la sua partecipazione è sempre saltata.

L’uomo è diventato famoso prendendo parte a Detto Fatto e poi comparendo più volte a Pomeriggio 5. Da poco è arrivata la notizia che Giovanni Ciacci sarà uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il famosissimo Barbablù quindi, si metterà alla prova fra le mura di Cinecittà e qui avrà modo di relazionarsi con tutti gli altri inquilini. Da quel che sappiamo, Giovanni ha un carattere piuttosto particolare e, sicuramente, non avrà affatto problemi a relazionarsi con gli altri.

Giovanni Ciacci dichiara di essere sieropositivo

Giovanni Ciacci ha approfittato dell’annuncio relativo alla partecipazione del Grande Fratello per annunciare un’altra verità.

L’uomo ha raccontato che spesso ha dovuto dire di no ai reality show in quanto sieropositivo e, fino a poco tempo fa, tutti i concorrenti con questa problematica non venivano accettati.

È quindi contento di essere il primo a ricevere questo beneficio, in quanto, a oggi, non esiste più nessun limite neanche in questo.

Lo stilista ha poi raccontato che ha sicuramente preso sotto gamba tutto questo in passato, poiché era giovane e non si rendeva conto di quello che faceva.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci è fidanzata con l’ex di Roberta Morise, la reazione di Roberta Capua è epica

Ad un certo punto della sua vita però, ha deciso di fare le analisi in ospedale ed è qui che ha avuto la triste notizia di quanto gli stava capitando. Giovanni ha scoperto di essere sieropositivo nel 2008 ma, a quell’epoca, esisteva già una terapia che gli avrebbe consentito di vivere con le giuste attenzioni.

Oggi infatti, Giovanni sta bene e si gode questa nuova seconda possibilità che la vita ha deciso di concedergli. Ad ogni modo, tra qualche settimana, avremo la possibilità di osservare il comportamento di Giovanni Ciacci proprio nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Bianca Atzei e Stefano Corti si sposano? Arriva la confessione

Siamo sicuri che l’uomo darà vita a delle dinamiche estremamente divertenti e che, al tempo stesso, saprà essere uno dei protagonisti più invidiati di questa nuova edizione del reality di Alfonso Signorini.