Giovanni Ciacci festeggia il compleanno in Costiera tra Minori e Ravello

Giovanni Ciacci, il famoso intenditore di moda e costumista senese, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Costiera Amalfitana per festeggiare il suo compleanno che è proprio oggi, l’ 11 marzo.

Ciacci, famoso per essere un punto di riferimento fisso all’interno del programma “Detto Fatto” in onda su Rai2 subito dopo pranzo insieme a Bianca Guaccero, ha partecipato lo scorso anno anche a “Ballando con le stelle”, facendo accrescere ancora di più la sua fama.

 

Visualizza questo post su Instagram

Concessione aeroporto Costa d’Amalfi: le dichiarazioni del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

E' arrivata ieri la notizia che il ministro dell’Economia e delle Finanze Giovanni Tria ha firmato il decreto di concessione per il via libera...

 

Gli anni sono come le nuvole , vanno , vengono ,qualche volta sono nere altre bianche come la panna , basta un soffio per farle volere via o far scoppiare un temporale per poi far uscire un sole splendido … #11marzo #happybirthday #love #smile #color #amalficoast #italy #birthday

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

Non è la prima volta che Ciacci si reca in Costiera Amalfitana o comunque in Campania: l’esperto di moda ha infatti più volte affermato che il nostro territorio è uno dei suoi luoghi preferiti dove rilassarsi guardando panorami spettacolari.

A testimoniare la presenza di Ciacci in Costiera sono alcune foto che ha pubblicato sul suo profilo social (l’ultima due ore fa) a Ravello al Belvedere di Villa Rufolo. Qui un raggiante Ciacci posa con un giubbotto lime e con le mani spalancate quasi a voler abbracciare tutta la Costiera.

In un’altra foto, scattata invece ieri, Ciacci si è fatto ritrarre in posa a Minori, sempre con giubbotto verde lime, mentre guarda il mare e augura buona domenica a tutti i suoi followers. Buon compleanno Giovanni!