Giovanni Ciacci ad oggi lo sconosciamo per essere un personaggio della televisione presente soprattutto nei salottini di Barbara D’Urso. Qui, veste i panni dell’opinionista, ma sapete cosa (o meglio chi) lo ha reso così famoso?

Giovanni Ciacci, ecco come si è fatto spazio nel mondo dello spettacolo 

Giovanni Ciacci è uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip che andrà in onda in prima serata su canale 5 da questa sera, lunedì 19 settembre. Il suo è un personaggio estroso, tanto che in molti lo conoscono come “barbetta blu”. Dopo tanti anni e battaglie, Ciacci ha deciso di accettare la proposta della produzione del reality al fine di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Possiamo dire che sarà sicuramente uno dei personaggi maggiormente seguiti anche perché entra con un grande compito. Vorrebbe infatti di sensibilizzare il pubblico su un tema molto importante e poco discusso, ossia la sieropositività. Per chi non lo sapesse, Ciacci ha ammesso di essere sieropositivo e insieme a Signorini vogliono portare avanti questo grande progetto.

Giovanni Ciacci viene soprannominato come lo stilista dei Vip e la sua carriera inizia sì nel mondo dello spettacolo, ma non sotto ai riflettori ma dietro le quinte. Per la sua professionalità è conosciuto già da diversi anni, ma a rendergli giustizia e a farlo conoscere a tutti gli italiani è stata una showgirl italiana che conosciamo molto bene tutti.

Stiamo parlando di Valeria Marini che gli propose di lavorare per lei in qualità di costumista, soprattutto nel periodo del Bagaglino Saluti e Baci. Da questo momento per Ciacci inizia un periodo incredibile per la sua carriera in cui riceverà proposte da ogni format.

Può infatti vantare di otto anni di cura degli abiti del Festival di Sanremo. Oltre a ciò lo abbiamo visto in veste di co – conduttore prima alla Rai a Detto Fatto e poi, passando a Mediaset, è entrato sotto l’ala protettrice di Barbara D’Urso nei suoi salottini. Qui sarà uno dei più taglienti opinionisti.

Nonostante la sua fama in televisione, Giovanni non si dimentica della sua passione più grande, ovvero la moda ed è anche molto attivo sui social ove vanta di oltre 400 mila follower.

Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: spuntano le foto segrete

Giovanni Ciacci, un grande costumista e un opinionista agguerrito 

In questi ultimi anni Giovanni Ciacci si è fatto conoscere come opinionista, soprattutto nei salottini di Barbara D’Urso in cui è chiamato a dare una sua opinione. Molto spesso ha dimostrato che le sue considerazioni sono sì pungenti e dirette, ma molto intelligenti e sempre nel pezzo.

Ciò che fa rimanere incollati alla televisione gli italiani è che ogni sua uscita è ampiamente argomentata e non lascia mai nulla al caso. La sua passione più grande però rimane vestire le donne perché in questo modo può esprimere tutta la sua creatività.

Leggi anche: La malattia di Beatrice Valli: l’influencer rompe il silenzio

Questa sera, lunedì 19 settembre 2022, entrerà in qualità di concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Siamo sicuri che ci regalerà grandi emozioni, ma darà anche del filo da torcere ai suoi compagni.