E’ giunto il momento anche per il bel chirurgo Giovanni Angiolini di voltare pagina e in queste ore abbiamo avuto le prove. Dopo le parole pungenti di Tomaso Trussardi circa la relazione della moglie e Angiolini, quest’ultimo si è fatto fotografare in compagnia di una bellissima modella. Ecco i dettagli per voi.

Giovanni Angiolini ha voltato pagina. Ecco con chi

Il medico chirurgo Giovanni Angiolini ha vissuto una storia d’amore, se così si può definire, lampo con la conduttrice Michelle Hunziker. I due erano già stati paparazzati insieme a metà febbraio, subito dopo l’addio dei coniugi Hunziker – Trussardi.

La loro liason però non ha durato e in molti lo avevano sospettato. Ora, è giunto il momento di voltare pagina ed è stato, ancora una volta, il settimanale Chi a svelare chi sarebbe la nuova fiamma di Angiolini.

Si tratta di una bellissima modella di origine tedesca e si chiama Hanna Weig, 26 anni, fisico statuario e chioma mora molto folta. Le immagini apparse sulla rivista non lasciano spazio a dubbi ed è evidente come tra i due non ci sia solo un’amicizia, ma molto di più.

Il servizio ha pubblicato degli scatti in cui si baciano appassionatamente in una via di Milano e sono stati corredati dal racconto del giornalista. Ha infatti detto che la nuova fiamma di Angiolini non è Roberta Morise come in molti hanno ipotizzato in queste settimane, bensì la modella tedesca sopra citata.

Leggi anche: Roberta Morise sta frequentando Giovanni Angiolini: ecco la verità

La cosa sconvolgente è la giovane ragazza fino a metà ottobre di quest’anno era sposata con il musicista e attore Jorn Schlonvoight. Tornando a Trussardi, in queste ore ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della sera in cui non si è risparmiato nei confronti di Giovanni Angiolini. Scopriamo cosa ha detto.

Tomaso Trussardi si scaglia contro Giovanni Angiolini

A poche ore dall’intervista rilasciata da Tomaso Trussardi a Il Corriere della sera, sono apparse le immagini sul settimanale Chi in cui Giovanni Angiolini è in compagnia della sua nuova fiamma. Le parole dell’imprenditore sono state infuocate nei confronti del medico chirurgo.

Ha infatti detto che un uomo che si intromette in una relazione, o meglio in un matrimonio, in crisi non è una persona per bene. Non parliamo solo di una donna sposata, ma anche mamma di due creature. Stando a queste poche, ma chiare righe, è possibile intuire come la relazione tra la Hunziker e Angiolini sia iniziata ancora prima della fine del matrimonio.

Leggi anche: Tomaso Trussardi, finalmente la verità sulla rottura con Michelle Hunziker

Si è anche definito un uomo libero perché dopo un matrimonio fallito si sente inadeguato a iniziare un’altra storia con una donna. In realtà, questa dichiarazione non sembra corrispondere a quanto sta accadendo con la moglie Michelle. I due infatti sarebbero stati avvistati in vacanza, con tanto di figlie e cani al seguito, sulle Dolomiti.

Change privacy settings
×