Durante una puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda il 4 novembre 2022, abbiamo assistito a una rivelazione sorprendente. Il noto giornalista e conduttore del programma, scomparso recentemente, e Giovanna Ralli nel corso della serata avevano dichiarato di essere stati fidanzati. Ecco cos’è accaduto.
Chi è Giovanna Ralli?
Giovanna Ralli è nata il 2 gennaio 1935 è una delle attrici più stimate e amate dal pubblico, non solo nel nostro Paese ma anche a livello internazionale.
Ha iniziato a recitare all’età di 6 anni prendendo parte ai film I bambini ci guardano di Vittorio De Sica e La maestrina di Giorgio Bianchi. La donna ha lavorato accanto ad attori del calibro di Marcello Mastroianni, Vittorio Gassman, Nino Manfredi, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi.
Ha vinto due volte il Nastro D’Argento e ha collaborato con i più grandi registi della cinematografia italiana. Tra questi ricordiamo Mario Monicelli, Vittorio De Sica, Roberto Rossellini ed Ettore Scola. Ha inoltre partecipato a diverse fiction televisive come Ho sposato uno sbirro, Tutti pazzi per amore e Un prete tra noi.
Per quanto riguarda la vita privata di Giovanna Ralli l’attrice ha avuto una storia con lo sceneggiatore Sergio
Amidei e successivamente con Michael Caine. Nel 1977 è convolata a nozze con l’avvocato Ettore Boschi, scomparso nel 2013. Durante una puntata del Maurizio Costanzo Show è emerso che da notte attrice è stata fidanzata per circa due anni con il conduttore del programma.
Giovanna Ralli e Maurizio Costanzo sono stati fidanzati: la verità al Maurizio Costanzo Show
In occasione della suddetta puntata del Maurizio Costanzo Show, il presentatore aveva preso per primo la parola dicendo che all’epoca lui aveva 25 anni, lei 22-23. A questo punto la Ralli era intervenuta prontamente pronunciando la frase: “ Ci siamo fidanzati”. Maurizio Costanzo aveva proseguito dicendo che avrebbero dovuto sposarsi e che lei, durante una vecchia puntata del Costanzo Show, gli aveva detto che non aveva una lira.
L’attrice, emozionata e divertita allo stesso tempo, aveva ribattuto che lui guadagnava 600 lire al mese: che ci avrebbe fatto? Costanzo aveva poi aggiunto, che ai tempi era molto innamorato di lei e di ricordare ancora dove abitasse dopodiché le aveva omaggiato un mazzo di fiori. Un gesto da vero gentleman, prima di dedicarsi agli altri ospiti che erano presenti in studio. L’attrice a Domenica In ha raccontato che è la loro è stata una storia d’amore bellissima. In seguito lei è dovuta partire per Parigi e si sono persi ma sono rimasti carissimi amici.