Paolo Limiti è stato un conduttore eccezionale, motivo per cui ancora oggi vive nel cuore di moltissime persone. Sono passati diversi anni dalla sua morte, ma il ricordo di questo favoloso presentatore non accenna a sfocarsi. E’ proprio in merito a tutto questo che Giovanna Nocetti ha deciso di fargli una dolce dedica. Ecco che cosa ha detto.

Giovanna Nocetti e la grande amicizia con Paolo Limiti

Giovanna Nocetti è una donna attiva nel campo della regia e della produzione discografica. Proprio per questo è una donna che ha avuto la possibilità di collaborare con diversi artisti, alcuni dei quali le sono rimasti nel cuore. Uno di questi è sicuramente Paolo Limiti, con il quale la produttrice ha intrapreso in passato un regime di collaborazione artistica.

E’ proprio grazie a lei che il conduttore ha avuto modo di presentare diverse trasmissioni, mentre, allo stesso tempo, è Giovanna che lo deve ringraziare per i testi che lui le ha generosamente donato. La donna ha raccontato di come fosse ancora molto giovane quando ha scoperto la sua dote per il canto. Questo perché ha avuto la possibilità di esibirsi in un coro locale. E’ poi partita per Milano, dove si è esibita ed è stata notata dalla casa discografica Meazzi.

Ti potrebbe interessareIl dramma segreto di Manuela Villa: finalmente confessa tuttoIl dramma di Manuela Villa

Qualche anno dopo ha conosciuto Paolo Limiti, con il quale ha intrapreso non solo un legame di collaborazione, ma anche un solidissimo rapporto di amicizia. Giovanna ricorda come un aspetto comune in loro fosse l’ipocondria, in quanto ogni volta che si ammalavano pensavano di essere in fin di vita. Insieme, però, riuscivano ad essere se stessi come nessun altro ed è per questo che, ancora oggi, la donna ha un ricordo molto speciale di colui che per molto tempo è stato il suo migliore amico.

La dedica di Giovanna Nocetti a Paolo Limiti

Proprio per questo motivo, Giovanna Nocetti ha deciso di fare una dedica al presentatore ormai da tempo scomparso. La donna ha approfittato del loro cinquantesimo anniversario di amicizia proprio per ricordare dei piacevoli momenti che hanno trascorso insieme e che sicuramente non dimenticherà mai.

Giovanna ha poi raccontato come le manchino enormemente tutti quei pomeriggi in cui mangiavano dolci e cioccolato insieme. Ha poi rivelato che si divertivano anche a fare delle torte insieme e che lo facevano cantando dei pezzi davvero molto belli. La donna ha quindi detto che Paolo le ha lasciato delle canzoni in eredità e che, molto probabilmente, è proprio grazie a questi brani che Paolo è riuscito a trasmetterle la sua grande passione per la musica. Lo ha poi ringraziato per la sua simpatia e la sua gentilezza, ribadendo di come farà scivolare via la tristezza per lasciare spazio alla felicità del suo ricordo.

Fonte: Tv2000it