Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus e ha voluto dire la sua sulla prossime edizione della kermesse sanremese.

Negli anni scorsi aveva preso parte anche lei al Festival di Sanremo nelle vesti di presentatrice del Prima Festival.

Quello di quest’anno è stata un’edizione di grandissimo successo che è riuscito ad ottenere numeri incredibili.

C’è già chi pensa che Amadeus sarà alla guida del Festival anche la prossima edizione. Lui nel mentre ha preso tempo. Al contempo i vertici Rai si sono già espressi mostrando massima fiducia nei confronti del presentatore.

Giovanni Civitillo e la sorprendente rivelazione sul Festival di Sanremo 2023

Chiaramente anche lei sarebbe coinvolta nel progetto. Come anche in questa edizione ha partecipato a tantissime dirette televisive. Giovanna Civitillo, inoltre è stata inviata per molti programmi di Rai.

Tornando alle rivelazioni di Giovanna sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, in un’intervista ha raccontato quello che si aspetta.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: scoppia l’amore tra Gloria ed Ezio? La verità

Ci completiamo, io sdrammatizzo. È ipocondriaco, se ha un brufolo corre dal dermatologo, sta messo così Mi piacerebbe rivederlo sul palco dell’Ariston. Deciderà lui”.

Per lei così come per il marito il Festival di Sanremo è un grande impegno, oltre che una grande soddisfazione. Il loro rapporto continua a gonfie vele e dura ormai da diverso tempo. La donna ha raccontato il segreto della loro intensa relazione.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Iva Zanicchi al Festival di Sanremo? Cifra da capogiro

Per me era un gentleman, mi riservava le attenzioni che non avevo dai coetanei. È stato un grande amore che ci ha travolto. La fortuna nella vita è trovare l’altra metà della mela, a noi è successo. Sono forte grazie a lui, ho imparato a indossare un impermeabile e a farmi scivolare le cose”.

Change privacy settings
×