Giovanna Civitillo è una showgirl italiana molto famosa principalmente per essere stata una professoressa de L’eredità ma pure per altri progetti professionali, soprattutto su Rai 1. Rete dove lavora anche suo marito nonché Amadeus.

Giovanna e Amadeus fanno coppia fissa veramente da tanti anni. Il loro amore è sincero ed è evidente sotto gli occhi di tutti. Lo abbiamo visto all’ultimo Festival di Sanremo, ma d’altronde hanno persino un profilo social di coppia.

Il periodo difficile di Giovanna Civitillo e Amadeus

Mentre era ospite nel salottino di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Giovanna Civitillo ha avuto modo di parlare del suo rapporto con il marito Amadeus. Come tutti anche per loro ci sono stati dei periodi un po’ più difficili a livello professionale, anche se questi sono anni fantastici.

“E’ stato lui a dare forza a me. Non si è mai abbattuto, si è rimboccato le maniche e ha ricominciato da capo, dalla radio” ha spiegato la Civitillo ai microfoni del programma tv. Perché il telefono di Amadeus aveva smesso di suonare per dei nuovi progetti ma lui non si è mai perso d’animo.

Leggi anche: Quanto guadagnerà Amadeus per condurre i Festival di Sanremo 2023 e 2024

Giovanna Civitillo e Amadeus: il periodo buio e la nascita del figlio

Nonostante quello sia stato un periodo particolarmente complicato loro erano comunque felici perché era nato il loro primo ed unico figlio José. Proprio in queste ultime settimane lo abbiamo visto tra il pubblico di Sanremo, spettatore del suo papà.

Leggi anche: Avete mai visto la famosissima moglie di Antonino Cannavacciuolo? Nome, figlio e lavoro

“Nel 2009 è nato Josè e poi ci siamo sposati. Abbiamo coltivato ancora di più e annaffiato il nostro rapporto di coppia” ha così raccontato la bella Giovanna Civitillo al riguardo. E il suo amore con suo marito dura tutt’ora nonostante siano passati ormai tanti anni da quando hanno detto di sì per sempre durante le loro nozze.

Change privacy settings
×