Programmi Tv

Giovanna Civitillo confessa: “Ad Amadeus ho detto no”. Ecco come l’ha convinta

La coppia composta da Amadeus e Giovanna è molto affiatata sia sul lavoro che nella vita privata. I due stanno insieme da molti anni e il loro idilio è iniziato proprio grazie ad una trasmissione televisiva.

Recentemente abbiamo visto Amadeus condurre il Festival di Sanremo e Giovanna Civitillo pronta a sostenerlo dalla prima fila dell’Ariston. I due conducono insieme Affari Tuoi Formato Famiglia e sono proprio l’emblema della coppia italiana felice.

Secondo le parole della bella Civitillo però, Amadeus le avrebbe chiesto una cosa a cui lei inizialmente avrebbe risposto con un no categorico. Questa però avrebbe poi cambiato idea in seguito. Di che cosa si tratta?

Giovanna e Amadeus: un amore nato a L’Eredità

La storia di Amadeus e Giovanna Civitillo risale ai tempi in cui il conduttore presentava il quiz show di Rai 1 L’Eredità. Prima di Giovanna, Amadeus era sposato con Marisa Di Martino.

Dal matrimonio è nata una figlia, Alice, ma purtroppo i due coniugi hanno deciso di separarsi nel 2003. Giovanna era nota per essere la miglior ballerina de L’Eredità, tanto da avere un siparietto solo a lei riservato.

Fra i due e scoccata la scintilla che ha portato Amadeus a chiedere alla bella Giovanna di uscire con lui. Nel 2009 i due hanno fatto coppia fissa e hanno dato alla luce il piccolo Josè Alberto. Sempre nel 2009 hanno deciso di diventare moglie e marito, anche se poi la cerimonia è stata ufficializzata 10 anni dopo.

Giovanna, quel no che è diventato un sì

A quanto pare, è stato Amadeus a corteggiare per primo la splendida Giovanna, la quale ha cercato di non cedere alle sue lusinghe e farlo penare un po’. Giovanna ha raccontato che quando Amadeus le ha chiesto di uscire per la prima volta lei le ha detto di no.

Leggi anche: L’Eredità, gran colpo del giovane campione: ha vinto una cifra da capogiro

Successivamente però, gli sguardi fra i due si fanno fatti troppo intensi, tanto da sconfiggere l’indifferenza della ballerina. Giovanna ha quindi deciso di prendere un caffè con Amedeo, ma il bacio è scoccato solamente al secondo appuntamento.

Leggi anche: Lulù Selassié ricattata da un uomo: “Aveva le mie foto”

I due hanno passato e condiviso moltissimi momenti insieme e non perdono occasione per farsi scherzi durante la loro vita quotidiana. Giovanna è infatti una ragazza molto scherzosa, mentre Amadeus, fissato con l’ipocondria, si spaventa per cose di poco conto.

A renderli ancora più unici, la nascita del figlio Josè Alberto, un ragazzo fantastico che ha gli stessi occhi della madre. Ecco quindi come un no si è trasformato in un semplice sì, permettendo a Giovanna di conoscere l’amore della sua vita.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago