Giovani talenti della Costa d’Amalfi: Leo Mansi di Scala lancia la canzone “Mami” / Video

Si chiama “Mami” la nuova canzone rap di Leo Mansi di Scala, giovane cantante molto promettente della Costa d’Amalfi.

“Mami” è uscita ieri alle 14.00 sulle maggiori piattaforme di musica digitale e parla d’amore. Il video è stato girato in Costiera Amalfitana, precisamente a Maiori, dalla Tedesc Films diretta da Guglielmo Tedesco e ha come produttori esecutivi David Vaccaro & Benny De Marco.

L’editing è Guglielmo Tedesco, alla camera Luigi Mascolo, D.O.P.Salvatore Scoppa, al drone Domenico Ruggiero mentre il Color Correction è di Asia Lucarelli & Marica Radaelli. Per il make Up Desirè Serio mentre l’abbigliamento è La Bottega; attrezzatura di Ar Cine Rent, comparse Salvatore Perillo & Alessia La Fragola, distribuzione We Are db e ovviamente il cantante è Leo Mansi.

Chi è Ghemon: età, canzoni, fidanzata, carriera e vita privata del cantante

Ghemon è uno dei cantanti più conosciuti e apprezzati del panorama musicale italiano e non solo. Grazie alla sua voce e al suo talento ha...

Si tratta del secondo inedito di Leo Mansi, a fine settembre, infatti, il cantante di Scala aveva scritto e registrato la canzone “Da quando sei qui”.

Una passione, quella per la musica, che accompagna Leo sin da piccolissimo e che lo ha portato oggi ad incidere anche delle canzoni.

Quelle giornate, anzi, anni passati chiuso nella sua cameretta a suonare il pianoforte e poi la passione per il canto, nata anche quella in tenera età, hanno spinto Leo a catapultarsi nel mondo magico della musica, mondo in cui gli artisti attraverso note e voci che emozionanano gli essere umani.

Orgogliossimi del risultato raggiunto da Leo i genitori, i parenti e, ovviamente, tutti gli amici che ogni giorno sostengono il suo sogno.

E anche noi di Amalfi Notizie non possiamo fare che il nostro più grande in bocca al lupo a Leo augurandogli una vita professionale ricca di successi!

Di seguito è possibile ascoltare la canzone “Mami” di Leo Mansi che, mentre scriviamo, ha già superato le 25mila visualizzazioni!