Big G
Il grande re delle televendite Giorgio Mastrota dopo 30 anni dal primo matrimonio è pronto per sposarsi nuovamente. In molti si chiedono se alla cerimonia ci sarà la sua ex moglie Natalia Estrada. Ecco cosa ha dichiarato Mastrota a riguardo.
Giorgio Mastrota è il re delle nostre televendite, quel volto sorridente e la parlantina diretta che entra nelle nostre case con qualcosa di nuovo e interessante. A settembre, dopo trent’anni, si risposa nuovamente con la sua Floribeth Gutierrez. Insieme a lei fa coppia fissa dal 2011 e quest’anno hanno deciso di ufficializzare l’unione con le nozze.
La cerimonia si svolgerà in Valtellina, precisamente a Bormio, dove la coppia vive da ormai molti anni. Giorgio Mastrota ha 58 anni e circa trent’anni fa ha sposato la bellissima Natalia Estrada con cui ha avuto una figlia chiamata Natalia Junior che, ad oggi, ha 27 anni. Ha avuto poi un figlio, Federico, con Carolina Barbosa e infine due bambini dall’attuale compagna.
La più grande lo ha già reso nonno di Sasha e Marlo. Tutta la grande famiglia sarà presente alla festa che si svolgerà in un agriturismo a settembre. In previsione, oltre ai figli, ci saranno circa un centinaio di ospiti, ma mancherà una figura. Stiamo parlando di Natalia Estrada. In un’intervista di un po’ di tempo fa, Mastrota aveva ammesso di essersi sposato troppo preso con la soubrette.
Nel 1998 arriva il divorzio e la separazione non fu molto semplice, ma con il tempo i rapporti si sono appianati e ovviamente l’affetto e la stima rimangono. Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez si dovevano sposare già nel 2019, ma a causa della pandemia hanno dovuto rimandare più di una volta.
In quel tempo gli era stato chiesto se tra gli invitati ci sarebbe stata la sua ex moglie Natalia Estrada e a tal proposito era stato molto chiaro. Vediamo insieme cosa aveva dichiarato.
Leggi anche: Paura per Cristiano Malgioglio: il terribile incidente ripreso dalle telecamere
Dal 2011 Giorgio Mastrota fa coppia fissa con Floribeth Gutierrez e fino a questo momento non si era mai parlato di matrimonio. In realtà la coppia aveva programmato la cerimonia per il 2019, ma come ben sappiamo, a causa della pandemia hanno dovuto rimandare. In quel tempo si era parlato parecchio degli invitati.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti a cuore aperto: “Mi hanno mandato le foto. È devastante”
Il conduttore aveva affermato che ci sarebbero stati i figli e i nipoti, ma la sua ex moglie era stata esclusa. Il motivo per lui era molto semplice: nonostante i rapporti siano sereni e si sentono per ciò che riguarda la figlia e i nipoti, non vogliono intrecciare le nuove vite in quella del passato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…