Questa sera andrà in onda la seconda puntata del programma del programma di Nek Dalla Strada al Palco. La scorsa settimana lo show ha avuto un grande successo e coloro che lo hanno apprezzato non vedono l’ora di sintonizzarsi questa sera su Rai Due per il nuovo appuntamento serale. Tra gli ospiti Giorgio Maria Laganà. Ma che cosa sappiamo su di lui?
Dalla Strada al Palco: il programma di Filippo Neviani
Dalla scorsa settimana va in onda su Rai Due Dalla Strada al Palco, il programma condotto da Filippo Neviani. Lo show nasce dalla volontà di dare visibilità agli artisti da strada in modo che anche questi possano brillare per le loro capacità e il grande talento dimostrato.
Il programma quindi si collega con la maggior parte delle Piazze italiane in modo da creare una sorta di sfida e dar vita a un bellissimo show. Parteciperanno all’evento anche dei personaggi famosi che si lasceranno coinvolgere in questo settore e che potranno esprimere la propria opinione sulla base dei propri gusti professionali.
Dalla Strada al Palco: chi è Giorgio Maria Laganà
Dalla Strada al Palco verrà trasmesso questa sera su Rai Due in prima serata. Come sempre i protagonisti della scena saranno giocolieri, cantanti, ballerini e tutti coloro che hanno un talento da sfoderare agli occhi del pubblico. Ogni esibizione verrà valutata da alcuni personaggi famosi e dal pubblico presente.
In finale si classificheranno solamente i due artisti più bravi e, come accade nella maggior parte dei programmi, alla fine sarà solamente uno a ricevere il titolo di migliore artista di strada del 2023. La finale si terrà il 2 maggio e verrà disputata da tutti coloro che alla fine di ogni puntata riescono a ritagliarsi quest’onere.
Nella puntata di questa sera saranno presenti in studio due personalità davvero simpatiche e molto gradite ai telespettatori. Stiamo parlando di Francesco Paolantoni, conosciuto per Tale e quale show e Stasera tutto è possibile e Natalie Guetta, la celebre Natalina di Don Matteo.
Tra gli artisti di questa sera anche Giorgio Maria Laganà. L’uomo è conosciuto anche come il Giorgioliere, appellativo nato dalla fusione tra il suo nome e la professione di giocoliere. Si esibisce lungo il territorio siciliano dimostrando una grandissima personalità per quanto riguarda il lancio delle clave. Di lui sappiamo che Ha 28 anni e vive a Catania.

