In queste ultime ore circola in rete l’indiscrezione secondo cui Giorgio Manetti potrebbe nuovamente tornare a Uomini e Donne.
In realtà, in qualche modo, l’ex cavaliere dello studio di Maria De Filippi, è già tornato…
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?
Sappiamo che Tina Cipollari ha contattato tutti gli uomini con cui Gemma Galgani si è frequentata in tutti questi anni a Uomini e Donne. Ovviamente tra di loro non poteva mancare Giorgio Manetti, il cavaliere che per mesi e mesi ci ha tenuti compagnia con il suo tormentato rapporto con la Galgani.
L’opinionista voleva solo dimostrare che non era certo colpa sua se tra la donna e i suoi spasimanti alla fine della fiera non c’è mai stato nulla di troppo concreto.
Giorgio Manetti è quindi tornato ufficialmente a Uomini e Donne ma solo per mandare un video messaggio in studio dopo essere stato contattato da Tina Cipollari.
Inutile dire che solo tramite un video, Gemma è andata totalmente in crisi per aver rivisto e sentito di nuovo Giorgio.
Leggi anche: La storia vera che ha ispirato il film Cosa mi lasci di te
“Lui e Tina sono sempre usciti insieme, sono andati a mangiare, si sono visti e incontrati. Lui la chiamava passerotto per far dispetto a me” ha spiegato la dama torinese a tal proposito. Una simpatia che in effetti era innegabile visto che sappiamo anche che Tina era stato invitata al compleanno di Giorgio ma semplicemente perché sono amici.
Leggi anche: Lorenzo Amoruso allontana Manila Nazzaro: “Mi sono sbagliato su di te”. Interviene Aldo Montano
“Tina ci attaccava duramente, ma non è colpa sua dei tuoi fallimenti amorosi. Tina Cipollari dice sempre la verità. Devi smetterla” sono state queste le parole che Giorgio Manetti ha riservato alla sua ex Gemma. Parole che la Galgani non ha per niente apprezzato ed infatti è rimasta del tutto sconcertata.
Questo episodio segnerà il tanto atteso ritorno di Giorgio nello studio di Uomini e Donne? Vedremo.
