Da tante settimane si vocifera di un possibile addio di Gemma Galgani dalla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Inizialmente, sembrava che dovesse lasciare semplicemente il programma, poi si pensava che volesse entrare al Grande Fratello Vip e infine la dama rimane. A tal proposito è stato Giorgio Manetti, ex fidanzato della Galgani, a dire la sua. Ecco le sue parole.

Giorgio Manetti svela il segreto su Gemma Galgani e Maria De Filippi

Gemma Galgani è una delle dame protagoniste del Trono Over del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La 72enne è originaria di Torino ed è presente in trasmissione da ben dieci anni. Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile abbandono della sedia e in più si pensava che avesse ricevuto la proposta di Alfonso Signorini per partecipare al Grande Fratello Vip.

Quest’ultima ipotesi è stata ampiamente smentita e poi siamo convinti che Maria De Filippi prima di fare andare via una delle sue principali protagoniste, ci avrebbe pensato attentamente. Questo è un pensiero che attanaglia anche la vecchia fiamma di Gemma, ossia il Gabbiano Giorgio Manetti. Scopriamo insieme cosa ha detto in un’intervista.

Leggi anche: Dramma Giovanni Allevi: il compositore rivela la verità sul tumore. Ecco come sta

Giorgio Manetti rivela il segreto di Gemma Galgani

Giorgio Manetti si era presentato in trasmissione Uomini e Donne ed è subito apparso come un sognatore, viaggiatore e sicuramente molto affascinante. Era intenzionato a trovare l’amore, ma che comunque gli avrebbe consentito di rimanere libero quale lui è.

Il cavaliere toscano aveva iniziato una storia d’amore con la dama torinese Gemma Galgani e sembrava che la storia fosse destinata a durare nel tempo, ma dopo vari tira e molla si sono lasciati. Durante l’intervista della settimana scorsa a Nuovo TV, Manetti si è espresso in merito al possibile addio di Gemma da Uomini e Donne.

Leggi anche: Cosa fa veramente nella vita Elisa l’insegnante di corsivo: vi stupirà

Secondo l’uomo, la sua ex fidanzata non lascerà mai il programma fino a quando servirà a Maria De Filippi. Secondo lui infatti è Gemma che consente di alzare gli ascolti del programma e insieme a lei i siparietti che creano insieme all’opinionista Tina Cipollari. Finché questa formula funziona, Maria De Filippi non farà andare via Gemma.

Conclude poi l’intervista facendo i complimenti alla sua amica Tina affermando che lei è sempre stata fedele al suo modo di essere e senza di lei il programma non avrebbe lo stesso successo. Belle parole le ha spese anche per Isabella Ricci che da poco ha sposato Fabio, il cavaliere conosciuto proprio in puntata.