Uomini e Donne è un format che negli anni ha portato all’affermazione di alcuni personaggi ormai diventati tremendamente famosi.
Fra questi compaiono due individui noti del Trono Over ovvero la bellissima Ida Platano e l’affascinante Giorgio Manetti.
Pare però che nelle ultime ore i due abbiano avuto da dire e che Manetti abbia letteralmente asfaltato la parrucchiera bresciana. Scopriamo insieme che cosa è successo fra i due.
Ida Platano e Giorgio Manetti: personaggi di punta a Uomini e Donne
Ida Platano è indubbiamente una delle donne più belle appartenenti al parterre del trono over di Uomini e Donne. La parrucchiera di Brescia è stata corteggiata da moltissimi uomini e con alcuni di quali ha avuto una breve conoscenza.
Il più importante di tutti è stato ovviamente Riccardo, con il quale la donna aveva lasciato la trasmissione tempo fa. I due si sono presi e lasciati in più occasioni, ma alla fine avevano deciso di tentare di vivere la loro storia nella quotidianità.
Hanno inoltre preso parte a Temptation Island Vip ed è proprio in questa occasione che avevano deciso di sposarsi.
Purtroppo però le incompatibilità di carattere hanno diviso la coppia e, nonostante altre prove, i due hanno capito di non poter stare insieme.
Giorgio Manetti invece, è stato soprannominato come il gabbiano di Gemma, l’uomo per il quale l’avvenente dama ha letteralmente perso la testa.
I due hanno trascorso molto tempo insieme, anche se Gemma era molto più coinvolta di George in questa storia. George, questo il soprannome che la dama ha dato all’uomo.
Purtroppo questo ha palesato il suo desiderio di conoscere altre donne mentre stava con Gemma. Le cose sono andate avanti ancora un po’, fino a quando l’uomo ha deciso di chiudere questo capitolo della sua vita, ferendola a morte.
Leggi anche:Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono tornati insieme? Cos’è accaduto
Giorgio Manetti asfalta Ida Platano
Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, parlando del programma Uomini e Donne al quale ha partecipato tempo fa.
L’affascinante cavaliere ha approfittato dell’occasione per parlare di Ida Platano, che nella vita è una grande amica della sua ex Gemma Galgani.
Le parole dell’uomo però non sono state molto galanti, in quanto pare che George si sia letteralmente accanito contro l’hair stylist del Nord.
Questo ha parlato delle varie relazioni di Ida e di come queste siano inevitabilmente fallite. Ha poi definito la donna come un caso disperato, sicuramente molto diversa da Gemma.
Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi stufa di Ida e Riccardo? La reazione
Nonostante l’uomo non provi più niente per la sua ex fiamma, la considera ancora una donna di alta classe, che sicuramente sa bene quello che fa.
Che cosa avrà da dire Ida quando scoprirà le parole di Giorgio Manetti sul suo conto? Probabilmente lo scopriremo presto, in quanto Ida le cose non le manda di certo a dire.
